io invece nn vedo l'ora che esca il remake comico di "300" ( this is spartaaaaaaaaaaaaaa )
io invece nn vedo l'ora che esca il remake comico di "300" ( this is spartaaaaaaaaaaaaaa )
ma prodotto da chi?
linkalo appena esce
belli :D
speriamo non sia troppo demenziale ma che contenga umorismo di qualità
ho visto onora il padre e la madre.... pesante ma bello.... :D
da vedere... il prima possibileOriginariamente Scritto da Scofield'87
che genere di film è? pesante per cosa?
pesante la storia.... non posso raccontarti tutto.... :D
almeno il genere....
Drammatico? azione? avventura? commedia? thriller? giallo? spionaggio? comico?
Ormai non lo danno più al cinema...cmq era drammatico.Originariamente Scritto da Murloc
P.S. Io sto andando a vedere Next con Capitan Maldini e Carlo...vi faremo sapere com'è
Next dev'essere veramente figo....Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
dal trailer...
l'ha visto un mio amico ed ha detto che è carino.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Ragazzi questo è un avvertimento urgente: non andate a vedere Next...sprechereste non solo i vostri soldi, ma anche il vostro prezioso tempo...è una minkiata (scusate la franchezza)...cioè, bravi gli attori, per carità, ma la trama fa veramente ridere...troppo scontata, e soprattutto il film finisce proprio quando tu sei sulla poltrona del cinema pronto a vedere come continua (o meglio, come inizia... )...dunque il finale (l'avrete intuito) fa veramente venire voglia di farsi rimborsare il biglietto, e ti lascia co sta faccia:
Io vi ho avvisato, poi "fate vobis"
Cmq ci vuole un mega quote sui film segnalati nella scorsa pagina da Zeno; in particolare il 2 maggio inizia la programmazione di Iron Man, tratto dal fumetto della Marvel, e dal trailer deve essere veramente forte. Poi c'è Hulk, che però lo fanno quest'estate, ed infine Hancock, il nuovo simpaticissimo film di Will Smith, che in America esce a luglio. Io personalmente riandrò al cinema solo quando fanno Iron Man
non posso che quotare...Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta