guardate, cambia la tua vita con un clic!
guardate, cambia la tua vita con un clic!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
e che é???Originariamente Scritto da Drimacus
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
cerca su internet... è un film da morire dalle risate ma che ti insegna molto!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
io vi consiglio Kenpark
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
Vi consiglio film con Jim Carrey xkè sono divertenti, belli e attuali, con un'ironia che fa riflettere...
Non c'azzekka niente col periodo natalizio,ma vi consiglio "V per Vendetta".Vi fa ragionare e riflettere...
Ma,ancora una volta,se cercate un colpevole,non c'
Ragazzi questo è importante: se andate al cinema non andate a vedere "Conciati per le feste"...ci sono andato sabato ed è una cosa allucinante...orribile!!!
Più che allucinante una cosa, casa piena di luci
[quote=Vin ]
[quote="Sean_Boswell ":1sajnzna]
[quote="Die_Hard ":1sajnzna]
[quote="Sean_Boswell ":1sajnzna]
[quote="Vin ":1sajnzna]
per chi ha visto tutti i loro film non penso sia divertente nonoOriginariamente Scritto da "Anarchy ":1sajnzna
[/quote:1sajnzna]Invece no,perchè racchiude tutte le gag dei loro ultimi spettacoli,che al pubblico sono inediti! thumb
[/quote:1sajnzna]
no ha una bella trama
[/quote:1sajnzna]Ma infatti non è un film...sono tutti i loro + recenti spettacoli teatrali messi in insieme a formare una specie di lungometraggio...che trama potrebbe avere??? hhuh uhm asd thumb
ma appunto per questo sembra un qualcosa già visto
Non è vero !!! Se gli spettacoli non li ha visti come fa a sembrarti "un qualcosa già visto" ... Almeno secondo me è un bel "film"..
Anche questo è vero...comunque scusa ma non ti posso promettere che non lo rifarò di scegliere un film... asdOriginariamente Scritto da Cyrano de Bergerac
cmq consiglio due film da vedere assolutamente(io andrò al cinema in settimana):
1)eragon
2)the prestige
Questo ''Eragon'' deve essere molto interessante,forse sul genere de ''Il signore degli anelli''...infatti andrò a vederlo quasi sicuramente sisi thumbOriginariamente Scritto da Vin
infatti sembra interessante
[quote=Sean_Boswell ]
Questo ''Eragon'' deve essere molto interessante,forse sul genere de ''Il signore degli anelli''...infatti andrò a vederlo quasi sicuramente sisi thumbOriginariamente Scritto da "Vin ":ii2ys23b
[/quote:ii2ys23b]
Ragazzi l'ho visto e vi dico solo una cosa: andatelo a vedere anche voi a natale...ne vale veramente la pena!!! sisi thumb
Lo avete visto "La ricerca della felicità"??
se no, vedetrelo che ne vale VERAMENTE la pena
grandissimo Will Smith in questo film (come sa fare lui)