raga l'altro ieri è uscito il nuovo film dela disney Wall-e ...qualcuno l'ha visto ? com'è?
Uhm no...Intanto ve ne Sconsiglio uno: The Mist
respect.
uhm interessante, magari me ne guardo uno
PS: non per niente mist in tedesco vuol dire letame
Allora consigliatissimo, Zohan.
Regista ed attore protagonista han lavorato in coppia in "Un tipo imprevedibile", "Big Daddy", "Vi dichiaro marito e marito", ecc.
Infatti da questi film prendono parte di cast, la commedia è demenziale, ma un demenzale efficace che nulla ha da spartire con 3ciento o Disaster Movie che sono realmente pessimi, si ride tanto dal velato riferimento ad Assassins Creed alla seconda parte quando la spia isdraeliana prova ad integrarsi negli USA come parrucchiere, e li ci si piega letteramente in due dal ridere.
Il film ha una sua morale alla fine, ma non sarà il motivo principale per cui uscirete soddisfatti dalla sala.
Wall-E
E' spettacolare, ancora una volta Pixar si dimostra il top dal lato tecnico, grafica veramente appagante anche se il passo in avanti da questo punto di vista è meno marcato con Rattatuille rispetto a quanto Pixar ha fatto vedere nella sua storia di cartoni 3D.
Il film ha tutto, comicità, tenerezza, ed un significato importante.
La cosa che più può demoralizzare è che Wall-E ha un vocabolario ristretto, e con lui tutti i robot presenti nel film, per la prima buona mezz'ora, il robottino sarà solo sulla terra, fino a fare la conoscenza di una certa "Eve".
Non so se consigliarlo o meno, in quanto molti di quelli che sono venuti in sala con me non ha soddisfatto del tutto, io l'ho trovaro stupendo invece.
Il discorso dialoghi migliora nel finale del film, quando nella trama rientrano anche gli umani che scoprirete se decidete di vederlo in che condizioni vivono.
Ultima modifica di LatinoHeatStyle; 20-10-2008 alle 01:39
Ottimo, Wall-E lo vado a vedere sicuramente, Pixar non mi ha mai deluso
Ormai avrete capito che sono un cinofilo.
Il film di questa settimana è Tropic Thunder:
Il film vede alla regia Ben Stiller, ad affiancarlo nelle scene ci sono Jack Black e Robert Downey Jr. come attori principali, ma ci sono anche Tom Cruise, Jennifer Love Hewitt.
Il cast c'è insomma. Il film parte discretamente bene, molto esilarante l'inizio con qualche tocco di demenzialità che comunque fa ridere, nel suo proseguire a momenti è lento ed è composto da molti dialoghi di comicità molto velata che può anche annoiare.
Io non sono un grande fan di Ben Stiller, ad eccezione di "Una Notte Al Museo" i suoi film non mi han divertito tanto. A salvare il tutto c'è un Jack Black davvero divertente, nella parte di un'attore tossicomane in astinenza e al quanto burbero nei modi.
Lui davvero fa ridere molto, buono anche Robert Downey Jr.
Consigliarlo direi di si se siete in buona compagnia e volete passare quasi 2 ore spassionatamente, ma non attendetevi la commedia spacca budella, per quello dovete vedere Zohan.
Grazie mille Latino, i tuoi consigli "cinefili" sono sempre utilissimi! Tropic Thunder infatti lo volevo andare a vedere (soprattutto per Stiller e Black, due grandi), però a sto punto un altro po' di pazienza e mi esce Max Payne, indi aspettiamo...
Si esatto, perdonatemi ma ho già perso molta della mia lucidità alle 2.00 di notte.
Infatti sono passato quasi forzatamente solo per rilasciare la mia impressione sul film.
oggi ho visto zohan, mi è piaciuto molto, divertente e insegna alla pace.
Qualcuno è andato a vedere Pride & Glory ?