io sicuramente nn mi perderò Il film dei Simpson dal 14 Settembre nei cinemi ( :smile5:)....
anzi invito Sean e Vin a nn prendere impegni x quel giorno... :ihih: :ihih:
io sicuramente nn mi perderò Il film dei Simpson dal 14 Settembre nei cinemi ( :smile5:)....
anzi invito Sean e Vin a nn prendere impegni x quel giorno... :ihih: :ihih:
non preoccuparti ci saròOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
[quote=Vin ]
non preoccuparti ci saròOriginariamente Scritto da "CapitanMaldini ":1jzyv0gx
[/quote:1jzyv0gx]
Potrei mancare al primo vero film dei Simpson secondo voi ??? :hand:
Davvero eccezionale il film dei simpson!!!!
lo consiglio a tutti, grandi e piccoli.... ovviamente tutti coloro che hanno un po di senso dell'umorismo...
posso confermare, davvero molto forte :yesnod:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
[youtube=425,350]PDCyc_bmhrg[/youtube]
[quote=Vin ]
posso confermare, davvero molto forte :yesnod:Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":jnjslzkc
[/quote:jnjslzkc]
Non mancano (come ormai classico nei Simpson) parecchi riferimenti alla politica (leggasi "politica americana"), per cui dovete anche avere un minimo si "sottigliezza" morale/humoristica.
Per il resto spassoso davvero, soprattutto se siete amanti di questa serie animata creata da Matt Groening negli anni '80, ed andata in onda per la prima volta negli USA il 17 dicembre 1989; dunque il successo è più che evidente e meritato !
Viva i Simpson...DOH !
Raga ho visto Resident Evil: Exinction e, indovinate un po' ???... Non era l'ultimo come tutti credevano !!! :hand:
Di fatti alla fine del film si evince chiaramente che non è finita qui...
Adesso tocca a Die Hard - Vivere o Morire, per gli amici "Die Hard 4", che uscirà il 26 ottobre, quindi tutti al cinema :thumbsup:
[youtube=425,350]vlOXB7l79xM[/youtube]
molto bello il trailer :eek:Originariamente Scritto da Emanuele de A.
veramente molto belle il trailer... credo che mi unirò a voi il 26 ottobre...
visto martedi scorso die hard. che dire molto bello, trama lineare. Unico problema, alcune scene si vede che sono fatte in scala :biggrin:
veramente spettacolare il nuovo die hard.... un grande bruce willis
Bellissimo, e Willis è in assoluto tra gli attori più longevi di Hollywood...un grande ! Simpaticissimo però anche l'attore che gli ha fatto da spalla nel film, ovvero Justin Long; bravo anche Timothy Olyphant, che tra l'altro è il protagonista del prossimo film che mi vado a vedere al cinema, e di cui vi volevo giusto ravvisare con questo trailer:
[youtube=425,350]iugKN-8-lTY[/youtube]
Hitman: Il Film esce nelle sale italiane il prossimo 30 novembre, mentre quest'altro trailer che vi voglio proporre è dell'ultimo film del grande Will Smith che promette molto bene, e che dovrebbe uscire il 4 gennaio: Io Sono Leggenda (I am Legend):
[youtube=425,350]AM9DEndSQOM[/youtube]
grande!! lo stavo aspettando da molto il film di hitman, questa è davvero una buona notizia... :ihih:
anche l'ultimo bourne non deve essere niente male. da provare :ihih:
concordo, penso di andare a vederlo lunediOriginariamente Scritto da pappalardo