domani vado a vedere cloverfield..
alla prima negli stati uniti ci sono stati malori in sala..
domani vado a vedere cloverfield..
alla prima negli stati uniti ci sono stati malori in sala..
addirittura....Originariamente Scritto da R4iD3N
non si sa.. sembrerebbe un mostro..
gli autori hanno detto che è qualcosa del tutto nuovo..
attenzione! la critica su questo film ha dato una valutazione + che pessimaOriginariamente Scritto da R4iD3N
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
pare che sia una grande sola cinematografica e dura meno di 1 ora e 1 quarto (insomma un modo spudorato di fragare soldi agli spettatori di buona fede)
i malori di cui si ha notizia sono stati causati dal fatto che il film è stato girato interamente con telecamere tenute a mano e xciò le riprese sono piene di vibrazioni (che danno il voltastomaco...)
la recensione di my movies è ottima.. non me ne frega nulla della solita gente a cui piace criticare e basta.. mi fido di una recensione di chi fa questo per lavoro..
io prima di vedere un film guardo sempre le critiche degli spettatori xkè sn le + credibili... loro non ci guadagnano o perdono nulla a dare un buono o cattivo giudizio
pubblico pagante for president...
sono come le critiche a crysis.. se fossi stato ad ascoltarle a quest ora starei giocando a pinball
bisogna vederlo, intanto stasera mi vado a vedere american gangster
american gangster davvero molto bello e per di + tratto da una storia vera...
da 70 a 15 anni.....
incredibile come trasportavano la droga....
visto cloverfield.. molto bello.. però si deve avere la vista allenata da first person shooter..
perchè la videocamera continua a fare movimenti rapidi.. il che fa venire mal di testa..
cmq nonostante gli attori fossero semisconosciuti erano fenomenali.. non sembrava affatto che stessero recitando
non si può sapere la trama in anteprima ?
Calcolando che è stato fatto con un bugdet da record (solo 5mln di dolarri) io ho visto solo critiche positive per questo film......poi è fatto da JJ Abrams....una garanzia (vero Scofield? )