altra testimonianza che il film è na "cag*ta"....mi tengo i soldi in tasca....Originariamente Scritto da Inuyasha
altra testimonianza che il film è na "cag*ta"....mi tengo i soldi in tasca....Originariamente Scritto da Inuyasha
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
A parte il fatto che fa venire il mal d'auto...Originariamente Scritto da ASPIDE 76
Tieni di conto che il film e' interamente girato con la visione di una videocamera digitale stile "Il mistero della strega di Blair" ed e' tutto un correre, tra eslosioni e guerriglia urbana Esercito-Alieno. Renditi conto di quanto si capisca.... la gente andava via dalla sala (tra l'altro piena) a 20 minuti dalla fine del film. Io non vedevo l'ora di vedere i titoli di coda...
ammazza.....allora l'è proprio na schifezz'................
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Confermo anche io...il film CLOVERFIELD è un stronzata (mio modesto parere)
però nessuno ha detto che è veramente "originale"
a me è piaciuto
quoto a me è piaciuto molto.. e nausea zero..
Insomma morale della favola: ho fatto benissimo a vedermi American Gangster
Cmq 30 giorni di buio pure non deve essere granché alla fin-fine...la solita storia sui vampiri, impreziosita dal fatto che il film è ambientato nel Circolo Polare Artico, dove ci sono 30 giorni (1 mese) di buio...
Ad ogni modo...beccatevi il trailer:
[center:2mar64ll][youtube:2mar64ll]axbO1SLkJ9c[/youtube:2mar64ll][/center:2mar64ll]
a me American Gangster è piaciuto.....bel film,se poi penso che è tratto da una storia vera......
esatto.... spettacolare....Originariamente Scritto da ASPIDE 76
ho visto ultimamente:
AvP 2
cloverfield
io sono leggenda
...
piaciuti tutti e tre ;), in particolar modo I'm legend :D
per quanto riguarda cloverfield, bèh c'è chi piace e c'è chi no.. nota positiva il fatto che finalmente c'è un mostro nuovo, e non il solito che gira e rigira, poi lo stile era praticamente quasi nuovo, la durata, cioè non è riempito di str*nzate da perder tempo, non è stato fatto a caso insomma
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
esatto.. dura solo 72 minuti ma di pura azione senza soste, dicorsi, e cacchiate varie
che mostro c'è in cloverfield?
uno strano alienoide.. che rilascia anche degli alieni più piccoli
hai uno screen?