Hancock...da vedere
mi basta che c sia il grande Will x spingermi ad andare al cinema :D
Hancock...da vedere
mi basta che c sia il grande Will x spingermi ad andare al cinema :D
Hancock mi spaventa un pò dopo "Io sono leggenda" che credevo migliore, l'ho visto proprio per la stima che ho nei confronti di Will. Di conseguenza non so se lo vedrò.
Vi posso dire che ho visto Kung Fu Panda e davvero vale ogni singolo centesimo del biglietto.
Si ride dall'inizio alla fine, tecnicamente non è un Pixar ma come divertimento siamo ai massimi livelli.
Io non sono un fanatico DreamWorks diciamo che Shrek, madagascar e la Gang del bosco sono robetta.
Diciamo che in termini di comicità si eguaglia, "L'Era Glaciale".
Stupendo davvero consigliato, l'unica cosa che lascia spiazzati ad impatto è Fabio Volo versione doppiatore.
Assolutamente consigliato!
Shrek non lo sostituirò mai con gli altri cartoni animati in CG...è ineguagliabile.
Il cavaliere oscuro, carino
anche + di carino...consigliato...Originariamente Scritto da Nandos
quoto l'ho visto, belloOriginariamente Scritto da CapitanMaldini
però nn mi è piaciuto molto il finale..
Crank con jason statham (quello de Transporter), è già stato consigliato?
comunque sia, un bel film
hancock ...da vedere
kung fu panda... uno dei migliori 3d che ho visto fino ad oggi
e inoltre vi vorrei suggerire anche dei film che hovisto in questi giorni veramente di buon livello :
1-vanilla sky con tom cruise
2-la città incantata(per chi ama il genere dell'animazione)
Consiglio in dvd noleggio:
Non è un paese per vecchi : uno dei migliori visto negli ultimi tempi
21: film da vedere assolutamente
Mi sa che lo vidi una volta in TV, mi pare di ricordare che fosse un bel film, di quelli misteriosi, con una trama che dà sul surreale, e un finale da lacrime...almeno così ricordo.
Infatti stavo giusto giusto ieri pensando di vederlo ...ma certe volte meglio non mettersi a leggere i commenti della gente in giro per il web. Su mymovies i pareri sono davvero troppo constrastanti, però sono certo che il film è davvero ben fatto, indipendentemente dal fatto che mi possa, o meno, piacere; da vedere.Non è un paese per vecchi : uno dei migliori visto negli ultimi tempi
Adesso cmq si riparte con le serate (sabato per eccellenza) al cinema; che bello! Prossimo Hancock, anche se non mi ispira per niente; di sicuro invece andrò a vedere Max Payne
Visto Hancock, che devo dire io non sono un fanatico dei super-eroi, ma questo film rompe gli schemi del ragazzo bonaccione (vedi Spiderman o Superman), dando una prospettiva differente alla cosa, la pellicola si dimostra nei suoi 90 min divertente e drammatica quanto basta per far passare una buona serata sensa faticare nel seguire una trama troppo elaborata, quindi il film si segue in modo davvero gradevole grazie anche alla magnificenza delle capacità recitative di Will Smith e della fantastica Charlize Theron, che aldilà di una bellezza notevole, è sicuramente una delle più brave attrici donne di Hollywood, quindi, diciamo che non siamo di fronte al capolavoro assoluto, ma si tratta di un film davvero godibile dall'inizio alla fine.