ci vado stasera, spero non deluda le aspettative, anche se raramente willy lo fa..
a differenza della Jolie
ci vado stasera, spero non deluda le aspettative, anche se raramente willy lo fa..
a differenza della Jolie
Ho visto Hancock ieri sera: beh che dire a me è piaciuto molto, non è un film impegnativo sul lato della trama ma non per questo cade sul banale, anzi gli argomenti che tratta, sebbene un po "americanizzati" visto che si riflettono su un supereroe sono sempre seri e ben introdotti dagli avvenimenti che si manifestano durante la trama
Will Smith nel ruolo del protagonista e Charlize Theron recitano ottimamente regalando al telespettatore momenti di riflessione quasi filosofica e momenti di humour e battute sempre ben riuscite
Gli effetti speciali sono stupendi come ci aspettavamo un po tutti, e questo è un altro punto a favore del film.
in definitiva un film da 9 imho
.::NeO::.
come commentato da altri, anche io visto ieri sera hancock, ed è un film leggero, simpatico, per passare in compagnia tranquillamente un paio di orette
Spoiler:
ho messo in spoiler il mio commento perchè seppure non svela nulla di particolare sulla trama, chi non l'avesse ancora visto potrebbe non volere neppure la minima parte di sorpresa svelata
meglio evitare di essere troppo espliciti
infatti ho richiuso subito lo spoiler appena ho letto la parola "finale" o qualcosa del genere...non voglio bruciarmi il film che andrò a vedere martedì
Ho visto Burn After Reading, il consiglio che posso dare è quello di evitarlo assolutamente.
Il film è basato su di una storia banale, lenta e confusa. Che fa leva su tradimenti, frustrazioni dei personaggi e fraintendimenti.
Anche se viene etichettato come commedia in realtà di risate non ce ne sono almenochè non amiate la comicità velata ed un pò in sordina dei fratelli Coen.
Questo assieme ad un'interpretazione di Pitt degna di nota e divertente (il suo personaggio è quello di un ragazzo un pò stupidotto che tra ipod e bici, crede d'aver scoperto dei codici segreti della CIA che poi non sono tali).
Quindi un film povero che vi potrebbe regalare due orette di sonno, ma non è il caso di pagare dei soldi per dormire.
Poveri anche i dialoghi, nel film viene ripetuta forse anche un centinaio di volte quella parolacchia composta da due Z finali. Le scene poi si ripetono sempre negli stessi ambienti e sono quasi identiche tra loro.
Assolutamente da evitare.
Grazie dell'advertising Latino, anche io eviterò
il film + bello di sempre, a mio parere è braveheart...
Io consiglio di vedere Butterfly Effect, non più nuovissimo ma non molto conosciuto... Ed è davvero bello a mio parere
L'altra sera sono stato a vedere Hancock...Una figata
Al ritorno a casa io e i miei amici abbiamo tentato di emulare qualche mossa, chi provava a volare e chi tentava di sollevare vasi di fiori in piazza
respect.