Consiglio, qualunque film con Adam Sandler.
Qualunque con Will Smith per esempio "nemico pubblico".
Consiglio, qualunque film con Adam Sandler.
Qualunque con Will Smith per esempio "nemico pubblico".
Io sono leggenda deve essere proprio bello..... chissà che non farò una tappa al cinema.... :D
Nemico Pubblico è stato un filmone...oltre il fatto che fa riflettere parecchio, è anche il film che bene o male ha consacrato definitivamente SmithOriginariamente Scritto da LatinoHeatStyle
Esatto, bravo attore a 360° per quanto mi riguarda "Io sono leggenda" lo vado a vedere di certo.
esce venerdì 11 gennaio.....
Originariamente Scritto da Zeno
Sempre di Will Smith, l'avete visto Alla ricerca della felicità? E' proprio un bel film
Ieri "è arrivato" ( ) American Pie 6, stanotte me lo vedo forse ma già dalle poche scene che ho visto mi sono scompisciato .
Un altri mega filmone che dovete vedere assolutamente...TRAINING DAY. E' un thriller fantastico, con Denzel Whasington, droga, corruzione, "la giungla" con tutte quelle bande, tutti quei rapper strafighi che girano con le pistole...Stile GTA San Andreas
respect.
la ricerca della felicità è un capolavoroOriginariamente Scritto da nVegeth
american pie 6 troppo bello
TRAINING DAY?? da vedere..
Bravo, ovviamente la saga "Man In Black" è da vedere, e tra quelli recenti, senza Will Smith sicuramente "Transformers" del bravo regista Michael Bay.
Altri attori di gran valore: Jim Carrey, Charlize Theron, Kevin James.
Jim Carrey è molto bravo nei film "divertenti" ma non mi piace nei film "seri" come Se mi lasci ti cancelloOriginariamente Scritto da LatinoHeatStyle
La Bussola d'oro???
chi l'ha visto??? :D
Io e m'è piaciuto più de "il mistero delle carte perdute", lo consiglio a chi piacciono i fantasi, ma sappiate che si tratta di una trilogia con ovvio finale sospeso.