Anplagghed
Aldo giovanni e giacomo ... thumb
Anplagghed
Aldo giovanni e giacomo ... thumb
Il film che consiglio è "c'era una volta il messico" ... per me uno dei migliori filmanche se un pò vecchio .
Grande, un quotone ci sta tutto adesso più che mai. Sono quei film che se ne parli in giro la gente ti dice "come? che film? mai sentito...", ma che proprio per questo motivo sono assolutamente da vedere. Rivisto giorni fa su Sky per la terza o quarta volta, si tratta del classico film che vedresti e rivedresti tutte le volte che ne hai occasione. Poi in questo film c'è Johnny Depp che mi fa morire, agente della CIA decisamente sui generis...spettacolare. Se non lo avete ancora visto, beh fateci un pensierino. Ci sono tutti attori di spessore: Depp, Banderas, Eva Mendes...affascinante perché, sebbene ambientato evidentemente ai giorni nostri, sembra comunque un film surreale, quasi di un altro tempo o addirittura di un'altra dimesione; si vede un Messico particolarmente violento, quasi "fumettistico", e poi ciascun personaggio ha una sua storia alle spalle che lo caratterizza profondamente.
Ora vorrei andare a vedere "L'Onda"; visto il trailer, CapitanMaldini me ne parlava l'altro giorno, da noi penso stia per uscire, ma ancora devo capire bene di cosa parla la trama.