Ieri sera l'ho visto.
Allora il film merita di essere visto e considerando gli effetti speciali, il costo del biglietto viene ripagato perfettamente. La trama potrebbe sembrare futile, ma invece si viene a creare man mano che il film cresce, in una continua evoluzione senza sosta. Pochi i momento di stallo, attori capaci, finale non scontato. Consigliato!
ps: ad un punto ho creduto che il film fosse una commedia comica quando:
Spoiler:
Se sei appassionato dei mistery dei maia ne rimarrai deluso, è un film pieno di effetti speciali ma per il resto la storia è una stronzata pazzesca!!
L'ho visto ieri sera C'è il resoconto sopra Dai non è male in fin dei conti, è un buon film, non eccelso ma buono dai! Ovviamente se stiamo a giudicare tutte le stronzate che appaiono, è ovvio che esce fuori un bordello, tipo certe scene relative alla costruzione delle arche, davvero una progettazione alquanto dubbiosa
ps: 3000 messaggi
da vedere assolutamente: Sex Movie in 4D
niente male questo AVATAR.... film molto lungo (entrati alle 22.30 e usciti alle 01.40 circa). effetti speciali spettacolari e storia simpatica e non noiosa. Consigliato!
L'ho visto 2 volte in 3d, la prima alle 00:01 del 15, quindi al primo spettacolo disponibile in italia, la seconda il 16 alle 22:00, perchè davvero meritava di essere rivisto, gli effetti del 3d sono impagabili....
Visto Avatar
spettacolare: il regista J. Cameron ancora una volta ha reso una storia di per sè assurda un capolavoro e vi ha inserito molti temi tradizionali e attuali... da vedere e rivedere!
purtroppo lo spettacolo che ho visto non era in 3d e me ne rammarico.. :(