Come da topic, che film consigliate per questo periodo natalizio??
Come da topic, che film consigliate per questo periodo natalizio??
bhe che genere ti piace ???
Se per vivere devi strisciare, allora alzati e muori da uomo.
bè qualunque. direi di stilare una classifica di film + belli di questo 2006Originariamente Scritto da Die_Hard
Per chi ama ''ridere all'italiana'' ci sono 2 film,uno con De Sica,e l'altro con Boldi (che stavolta non hanno lavorato insieme)
se ti vuoi fare due risate guardati la mia super ex ragazza, è stupidino come film ma ha i suoi momenti
che peccato!!! pensò che vedrò quello con de sica c'è Elisabetta sexOriginariamente Scritto da Sean_Boswell
Die_Hard vede mediamente 3 film al giorno...quindi chiedete a lui...
no bhe ormai sono calato a 2Originariamente Scritto da Earl
Anplagghed
Aldo giovanni e giacomo ... thumb
per chi ha visto tutti i loro film non penso sia divertente nonoOriginariamente Scritto da Anarchy
Io dico Fascisti su marte.
[quote=Vin ]
per chi ha visto tutti i loro film non penso sia divertente nonoOriginariamente Scritto da "Anarchy ":3hgv86z6
[/quote:3hgv86z6]Invece no,perchè racchiude tutte le gag dei loro ultimi spettacoli,che al pubblico sono inediti! thumb
[quote=Sean_Boswell ]
[quote="Vin ":u1op3nhl]
per chi ha visto tutti i loro film non penso sia divertente nonoOriginariamente Scritto da "Anarchy ":u1op3nhl
[/quote:u1op3nhl]Invece no,perchè racchiude tutte le gag dei loro ultimi spettacoli,che al pubblico sono inediti! thumb
[/quote:u1op3nhl]
no ha una bella trama
[quote=Die_Hard ]
[quote="Sean_Boswell ":36kdcrcx]
[quote="Vin ":36kdcrcx]
per chi ha visto tutti i loro film non penso sia divertente nonoOriginariamente Scritto da "Anarchy ":36kdcrcx
[/quote:36kdcrcx]Invece no,perchè racchiude tutte le gag dei loro ultimi spettacoli,che al pubblico sono inediti! thumb
[/quote:36kdcrcx]
no ha una bella trama
[/quote:36kdcrcx]Ma infatti non è un film...sono tutti i loro + recenti spettacoli teatrali messi in insieme a formare una specie di lungometraggio...che trama potrebbe avere??? hhuh uhm asd thumb
[quote=Sean_Boswell ]
[quote="Die_Hard ":2yqeaccy]
[quote="Sean_Boswell ":2yqeaccy]
[quote="Vin ":2yqeaccy]
per chi ha visto tutti i loro film non penso sia divertente nonoOriginariamente Scritto da "Anarchy ":2yqeaccy
[/quote:2yqeaccy]Invece no,perchè racchiude tutte le gag dei loro ultimi spettacoli,che al pubblico sono inediti! thumb
[/quote:2yqeaccy]
no ha una bella trama
[/quote:2yqeaccy]Ma infatti non è un film...sono tutti i loro + recenti spettacoli teatrali messi in insieme a formare una specie di lungometraggio...che trama potrebbe avere??? hhuh uhm asd thumb
[/quote:2yqeaccy]
ma appunto per questo sembra un qualcosa già visto