Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Topic Ufficiale] Jericho

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Predefinito [Topic Ufficiale] Jericho

Raga chi di voi segue questo telefilm??? io ho visto il pilot e mi è piaciuto.... continuerò a vederlo nei prossimi giorni.... :D :D :D

Trama:
    [spoiler=:3k0iy2i4]Un misterioso fungo atomico appare all'improvviso e sconvolge la vita dei residenti di Jericho, una piccola cittadina del Kansas, lasciandoli completamente isolati e nel dubbio di essere gli unici cittadini americani rimasti in vita in quanto trattasi di un attacco nucleare. Terrore, rabbia e confusione cominciano a diffondersi fra i cittadini, e in questa strana occasione riemergeranno molti segreti e scheletri nell'armadio. Il personaggio principale si chiama Jake Green, "figliolo prodigo" trentaduenne che ritorna a casa per una breve visita alla famiglia prima di essere bloccato dalla catastrofe. Dopo un difficile riavvicinamento al padre, il sindaco Johnston Green, Jake diventa un eroe per la città ed i suoi abitanti dopo aver salvato un pullman carico di bambini.[/spoiler:3k0iy2i4]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Jericho

Visto Sco Su Rai 2 in diretta l'anno passato, tutte le puntate.......
    all'inizio ero scettico....poi mi sono appassionato, non quanto Lost o Alias (mitico JJ ).....la qualità della storia e delle scene non è eccelsa, però insomma intrappa abbastanza anche perchè è realistico al massimo :D
    L'unica cosa..... i personaggi non sono così fighi......per il resto mi è piaciuto tanto!

@Sco: alla fine mi devo vedè pure io Prison....

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy
    Visto Sco Su Rai 2 in diretta l'anno passato, tutte le puntate.......
    all'inizio ero scettico....poi mi sono appassionato, non quanto Lost o Alias (mitico JJ ).....la qualità della storia e delle scene non è eccelsa, però insomma intrappa abbastanza anche perchè è realistico al massimo :D
    L'unica cosa..... i personaggi non sono così fighi......per il resto mi è piaciuto tanto!

@Sco: alla fine mi devo vedè pure io Prison....
    me lo guardo... anche perchè oggi trasmettono l'ultima puntata di PB in America e poi non si sa quando riprenderà con la 4a stagione.... come farò senza???

quindi nell'attesa mi guardo Jericho e il mitico Lost....

Guardati PB fidati, rimarrai soddisfatto e a bocca aperta in ogni puntata per l'intelligenza di Scofield....

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Bè che dire ho visto le prime 5 puntate.... mi piace....

Title
    Nuovo Utente

Ho visto entrambe le stagioni, 29 puntate in tutto. Telefilm spettacolare, consigliato. Peccato per il finale "frettoloso", ma la CBS non ha rinnovato stranamente.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Io forse mo mi scarico (come penso abbia fatto anche tu!) la seconda serie con i sottotitoli......

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy
    Io forse mo mi scarico (come penso abbia fatto anche tu!) la seconda serie con i sottotitoli......
    Ssssshhhh...

E pensare che sei moderatore..

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

io raga mi sono fermato alla 7.... devo riprendere.... fino a quel momento era spettacolare.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •