Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Iron Man The Movie

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito Re: Iron Man The Movie

l'ho visto anche io ..devo dire la verità non è un best ma è da vedere...molto piacevole da seguire e poi quell'armatura è stupenda
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Visto, ma anche io dico "niente di che"...potevano anche sprecarsi a fare una trama più complessa e ricercata....invece hanno preferito puntare sul lato "revenge" (lui che, in un certo qual modo, si vendica contro la sua stessa azienda), puntando tutto sugli effetti speciali; volete sapere la verità? Se non fosse stato per la presenza femminile di Gwyneth Paltrow probabilmente sarebbe stato un flop totale; invece la "fredda" e "distaccata" storia d'amore tra lei e lui riesce a rendere il film interessante quanto basta, offrendo anche degli spunti divertenti. IMHO però dura troppo (2 ore credo) e non ne vale la pena; nel senso...in due ore cosa hanno concluso?!
    Insomma un po' delude le aspettative, ma del resto ormai a vedere i film bisogna andarci "coi piedi di piombo". Ribadisco una cosa che già ho detto in passato: devo ancora vedere un film migliore di American Gangster.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    Visto, ma anche io dico "niente di che"...potevano anche sprecarsi a fare una trama più complessa e ricercata....invece hanno preferito puntare sul lato "revenge" (lui che, in un certo qual modo, si vendica contro la sua stessa azienda), puntando tutto sugli effetti speciali; volete sapere la verità? Se non fosse stato per la presenza femminile di Gwyneth Paltrow probabilmente sarebbe stato un flop totale; invece la "fredda" e "distaccata" storia d'amore tra lei e lui riesce a rendere il film interessante quanto basta, offrendo anche degli spunti divertenti. IMHO però dura troppo (2 ore credo) e non ne vale la pena; nel senso...in due ore cosa hanno concluso?!
    Insomma un po' delude le aspettative, ma del resto ormai a vedere i film bisogna andarci "coi piedi di piombo". Ribadisco una cosa che già ho detto in passato: devo ancora vedere un film migliore di American Gangster.
    concordo con Charlie. per dirla tutta, CapitanMaldini verso la fine del film(stava seduto nel posto accanto a me) dormiva tranquillamente; l'ho svegliato io

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    concordo con Charlie. per dirla tutta, CapitanMaldini verso la fine del film(stava seduto nel posto accanto a me) dormiva tranquillamente; l'ho svegliato io
    noooooooooooooooo

beh se ci sono pochi fatti dilungarsi troppo non va bene.

C'è un limite di fatti/h sotto cui non puoi andare senza renderlo noioso

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •