Vendo suddetto pc per conto di un amico(fidato)

Alimentatore : 450Watt (di non ricordo che marca ma buono per reggere un pc del genere) ha un attacco per i sata, 5 o 6 molex, connettore 4 pin, connettore 20+4pin, e se ben ricordo a piu di 20A sulla sua unica linea a 12V.
Cpu : Intel Pentium 4 HT Prescott 775 1MB 3.06Ghz
Dissy: Arctic Cooling Freezer 7 Pro 775
Mobo : AsRock 4Conroe1333-D667 con bios 1.80 ( supporta processori core 2 duo fino al' E8500)
Ram: 4Gb (2x2GB) Kingston
HDD: 250GB Sata2 (3.0 Gb/s) a basso profilo
VGA: Asus EN9500GT 512MB DDR2 VGA/DVI/HDMI ( ancora in garanzia)
DVD : LG masterizzatore dvd fino a 16x ( o 24x non ricordo)
Case: case semplice middle tower
Monitor : Asus VW193D (attacco VGA) monitor ancora in garanzia perchè preso da poco.

al momento non posso postare foto perchè non ho la possibilità di farlo ma vi assicuro che il pc è stato tenuto in maniera maniacale. Appena mi è possibile le posto oppure chi le vuole me lo chieda.

è probabile che nel prezzo venga anche inserito tastiera e mouse (entrambi a filo pero il mouse è col laser e non rotella).

0 polvere
0 problemi
0 overclock (non mi chiedete il perchè sta quel dissy montato perchè a me lo misero insieme al pc XD)

Prezzo : 450€ a mano - 500€ spedito ( 350€ il case + 90€ il monitor + tastiera, mouse , spedizioni fanno 500€ tondi tondi)

Regole :
- smembro
- nessun scambio / proposte. Se proprio insistete a voler proporre un prezzo mandatemi un mp o contattatemi via msn.
- nessuno sconto / limate. Per il prezzo che lo vendo è tutto tirato al massimo. Altrimenti mp.
- possibilità di spedire oppure consegna a mano.
- ove ci siano commenti, reclami o critiche non inquiniate il thread. Madatemi sempre mp da qui o via msn.

Ringrazio tutti.
Cordiali Saluti.
Andrea.