Come da titolo vendo il volante Logitech Driving Force Pro, in ottime condizioni, anzi praticamente nuovo causa scarso utilizzo visto che ho poco tempo ultimamente e ho bisogno di soldi.
il volante è compatibile con pc , ps2 e ps3 e NON xbox 360
sterzo fino a 900° (2 giri e mezzo circa)
con i driver logitech è possibile decidere qualunque impo e decidere i gradi di sterzata a piacere, la forza del force feedback, molla di centratura ecc. , mentre su ps2 è stato testato con gran turismo 4, con la combinazione dei tasti Select + R3 + L1 è possibile impostare il force feedback a 60% (il led a sinistra lampeggera' una volta) o 100% (il led lampeggia 2 volte) indipendentemente dalle impostazioni del gioco, con la combinazione invece dei tasti Select + R3 + R1 potete settare la modalita' sterzata a 200° (led di destra spento) o tutti i 900° (led di destra acceso). Qualita' della pedaliera buona pero' è composta solo da i due pedali accel e freno e non c'è quello per la frizione. Cambio sia con due levette che con la manopola, il cambio è sequenziale quindi si butta in giu' la manopola per inserire e si butta su per scalare le marce.
Acquistato il 15 / 06 / 2007 al prezzo di 129.90€
Lo vendo al prezzo di 90€ , spese di spedizione a carico mio
pagamento anticipato tramite vaglia, dato che non ho la postepay ne conto corrente bancario è l'unico medoto di pagamento
per chi abita a caserta o provincia puo' venirselo a prendere e lo sconto di 10€ + in regalo il gioco originale GT Legends
posto un paio di foto, mi scuso per la qualita' non eccelsa della foto causa fotocamera da 2 merdapixel
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
a richiesta dell'eventuale potenziale "cliente" vi posso spedire il volante anche col package originale e non col pacco della posta ;)