vendo coupon ancora non usato di mafia 2 originale da steam, chi lo volesse lo vendo a 20€, mi è stato dato in regalo assime alla vga gtx 470 ma ce l'avevo già perciò non l'ho mai usato.
tutto tramite email o chat
vendo coupon ancora non usato di mafia 2 originale da steam, chi lo volesse lo vendo a 20€, mi è stato dato in regalo assime alla vga gtx 470 ma ce l'avevo già perciò non l'ho mai usato.
tutto tramite email o chat
ATTENZIONE:assicurati che sia legale rivenderlo, normalmente c'è scritto grosso come una casa che non è vendibile separatamente rispetto al prodotto con cui l'hai ricevuto in omaggio.
ovviamente se tutto ciò non è legale non puoi usufruire del servizio del mercatino di hwz.
Grazie per l'attenzione.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
no non c'è scritto nulla, è un normale coupon con un codice, diventa inutilizzabile dal mmento in cui viene registrato da un utente.