Vendo come in oggetto questa bella schedina dell'ati assemblata da Sapphire sull'ultimo PCB 109-A52031-20 il che permette affidabilità e possibilità di overclock e bios mod. La scheda mi ha dato un sacco di soddisfazioni montata su configurazione core duo per un annetto e mezzo anche con giochi di ultima generazione quali company of heroes (60 fps medi con anti aliasing 4X e anisotropo a 8X @1280*1024. Crysis in direct x9 a 1024*768 senza pretendere troppo di filtri ma comunque con una qualità generale buona mi girava a 25-30 Fps.
La scheda purtroppo non e' piu' in garanzia ma e' tenuta in ottime condizioni è stata raffreddata da subito con Zalman VF900-CU, che mediamente abbassa le temperature di 20,30 gradi rispetto la soluzione stock proposta da ati, oltre ovviamente a ridurre i decibel di molto offrendo una soluzione confortevole e molto silenziosa. La scheda e' generosa anche in overclock. non ricordo bene che frequenze raggiungevo ma 100 Mhz sul core e sulle ram li prendevo sicuramente. tutti i chip delle ram sono sempre stati raffreddati con "dissipatorini" in alluminio, trovati in set con lo zalman. la scheda e' sempre stata alloggiata in un ottimo case ben ventilato.
-Qui un link a una bella recensione [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
-Qui un link a una bella comparativa [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
-Qui un link molto interessante che spiega come trasformare una qualsiasi ati serie X 1*** in una firegl ottimizzata per il rendering e l'animazione 3d professionale, con questa scheda si ottengono ottimi risultati. [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
-Tread ufficiale che offre dettagliate informazioni sulla scheda e guide utilissime su overclock e biosmod [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
-Link Recensione Zalman [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Posto un po di foto.
Vendo in blocco a 70E (trattabili)
Condizioni per la vendita
- Lo zalman e la scheda li vendo in blocco non chiedetemi di separarli
- Precedenza a mano
- spese di spedizione eventualmente a carico del destinatario
- ricarica su posta pay
- Per chiunque voglia venire a vedere / testare la scheda a casa mia e' il benvenuto con abbuono di caffè offerto :)
- In vendita anche altrove
Fatevi sotto la scheda pur se ormai di 2 anni fa merita molto !
Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti :)
(OT)E un salutone particolare a VIN e MANU :) vi ricordo che questa scheda e' stata mia collaboratrice ne gli infiniti paglioni che vi tiravamo a company of heroes !!! :)
Ciao cari !(OT)