Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [VENDO - MI] - Asus M2N-SLi Deluxe + AMD 5600x2 AM2 + Zalman CNPS 7500 - AlCu LED

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito [VENDO - MI] - Asus M2N-SLi Deluxe + AMD 5600x2 AM2 + Zalman CNPS 7500 - AlCu LED

Come da titolo vendo:
    • Asus M2N-SLi Deluxe Socket AM2
    • AMD Athlon 5600x2 Socket AM2 2,8GHz BOX
    • Zalman CNPS 7500 - AlCu LED
    Non è stato mai fatto overclock.

Il prezzo è 155€ Spese di spedizione incluse

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Per qualsiasi info contattarmi qui, in pvt o all'indirizzo msn presente nel mio profilo.

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

vendi anche solo la mobo? sarei interessato nel caso. dimmi quanto me la faresti solo quella. il chipset può fare overclock? è per fare degli esperimenti con il mio AMD 6000+ che sta per andare in pensione
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

si con questo chipset si può fare oc, la mobo avevo visto alcuni test e non si comporta male quindi sotto quell'aspetto puoi stare tranquillo

comunque per il momento non smembro, nel caso cambio idea sarai il primo a saperlo

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ok, semmai fammi sapere su msn.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]