Ciao...vendo i seguenti componenti:
- Dissipatore Thermalright IFX-14 Inferno Fire eXtinguisher. E' nuovo. L'ho solo aperto per fare alcune foto e per togliere la pasta termica. La pasta originale (usata per sistemare l'xbox, data la scarsa qualità) è stata sostituita con una Zalman ZM-STG1 (ancora imballata e dal prezzo di 6.50 euro). Inoltre è disponibile una ventola Noctua NF-S12-1200 Ultra Low Noise Fan. Inoltre ho le Fan clips apposite per attaccare al dissipatore la ventola.
Tutto ciò è stato acquistato da Drako meno di due settimane fa...ma non lo posso usare poichè un ulteriore acquisto di componenti (Mobo, Ali, Case e Ram) su XtremeHW non è andato a buon fine ed ho deciso di lasciare perdere il tutto dirottando i miei acquisti su un notebook.
Il tutto è stato pagato da me 109 euro, ma adesso lo vendo ad 85 comprese SS (pacco celere plus da 12 euro). Ribadisco che il tutto è nuovo!
Per chi fosse interessato a singoli componenti vendo il dissipatore + la pasta termica a 55 euro comprese SS (comprandolo nuovo 57€+6.50+SS), la Ventola a 15€ comprese SS (nuova costerebbe 18 euro +SS)...
- Samsung Omnia acquistato il 20.10.08 (da scontrino garanzia), 8GB. E' praticamente nuovo..aggiornato all'ultima versione del Firmware... a 320 euro trattibili comprese SS.
Per chi fosse interessato....
GRAZIE!!
ciaooo