Vendo Peak GeForce 8600GT 256MB DDR3 PCI Express
Vendo la suddetta scheda video con condizioni pari al nuovo (tenuta maniacalmente), corredata di cavi e scatola originale.
Purtroppo non ho nè scontrino nè garanzia (che comunque a quest'epoca probabilmente sarebbe già scaduta).
Silenziosissima e fresca, permette di giocare ancora decentemente a giochi di quest'anno, a risoluzioni umane (1280x1024) e senza filtri.
Ovviamente non pensate di prenderla per giocare bene a Crysis, o GTA IV. Per tutto il resto (Bioshock, HL2, Dead Space, GoW) dice ancora la sua.
Questi i giochi che ho provato ultimamente. Mai overcloccata.
Supporta le DX10, ha 256 MB di DDR3, raffreddamento attivo. Un piccolo gioiellino della fascia media della scorsa generazione di schede video.
Vendo a 35 euro spedita con Pacco Celere 3. Consegno a mano nella zona di Massa,Carrara,Viareggio e Pisa.
Possibili limatine...
Metodo di pagamento: Ricarica Postepay
Regole:
-Massima Serietà
-Code 48 ore
-Precedenza a mano
-In vendita anche su altri forum quindi posso toglierla dalla vendita in qualsiasi momento
Ecco alcune foto:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Per qualsiasi info contattatemi qua, in pvt, per email/msn (li trovate nel profilo)