Ciao, come da titolo vendo i seguenti componenti, come nuovi, comprati a Gennaio 2009 e rimasti accesi meno di 12 ore in totale. Infatti li ho comprati con l'intenzione di farmi un bel muletto, ma a causa di genitori rompipalle (sarebbe il terzo pc che tenevo acceso in casa) e mancanza di tempo, ho installato solo OS, alcuni programmi e poi sono stati li fermi e spenti fino ad ora.
Perfetti per un uso office/multimediale/web, in grado di far girare Vista 64 senza problemi (ho installato appunto quello). Tutto ovviamente funzionante e in perfette condizioni come si può vedere dalle foto che seguono.
CPU E MOBO VENDUTE!! RESTA L'ALIMENTATORE!
Spoiler:
Alimentatore Nilox 400 W
Come da foto, completo di scatola originale ma senza scontrino nè garanzia, adatto a muletti o pc di media potenza, sconsigliato con schede video o componenti troppo prestazionali e assetati di ampere.
Dotato di: 3 prese molex, 1 presa floppy, 2 sata, presa 24pin per scheda madre + alimentazione ausiliaria 4 pin.
Raffreddato da 2 ventole da 8cm termocontrollate.
Scheda del produttore: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
(NB, foto sbagliate sul sito, vedete le mie)
15 euro
Cliccare sulle foto per ingrandire
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Note:
-Ovviamente ai prezzi sopra indicati vanno aggiunte le Spese di Spedizione.
-Pagamento tramite postepay o bonifico bancario
-Spedizione tramite Pacco Celere 3
-Consegno a mano in zona Massa-Carrara
-Non Limo
-Non scambio
Regole:
-Massima Serietà
-Code max 24 ore
-Precedenza a mano
-In vendita anche altrove quindi posso ritirare tutto senza preavviso
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi qua, o via mail/msn (trovate tutto nel profilo)
Ciao!