Te dove abiti?? io ho casa a roma ma attualmente sto nel mio paesino Collalto Sabino a 3/4 d'ora da roma.. ma perchè?
Te dove abiti?? io ho casa a roma ma attualmente sto nel mio paesino Collalto Sabino a 3/4 d'ora da roma.. ma perchè?
Casa a Roma con la mia ragazza, zona piazza bologna, casa mia vera (quella dei miei avi ) è a Palombara Sabina, io sono da una parte del parco regionale, tu dall'altra.
Quoto, voglio pics, video, recensione, tutto
Troppo tardi sono arrivato XD complimenti matteo
eccomi scusate ma solo da 5 minuti sono stato in grado di riaccedere a internet, col pc montato dentro al case, il portatile l'ho prestato alla mia ragazza e in questi giorni sono impegnatissimo che sto dando una mano a degli amici che stanno girando un film!
allora prime impressioni:
case TAMARRO! anzi TAMARRISSIMO! :)
ma va bene così! costruzione ottima, ma dovrò fare alcune modifiche, "tappare" il fondo e un lato per non prendere troppa polvere, le ventole sono tante e il case è in pratica completamente bucherellato in ogni dove!
l'unico difettone che ho notato è un "errore" nella misura di alcuni buchi, mi spiego meglio: montando la motherboard sui buchi predefiniti, si trova troppo in avanti rispetto al pannelo posteriore, non ho potuto montare la solita mascherina delle porte i/o e fin qua nessun problema notevole..ma il problema è agganciare le schede che vanno negli slot PCI, infatti la staffa di metallo della scheda video e di altre due schede pci non arrivano per 2/3 mm a far coincidere i buchetti dove inserire le viti e bloccarli!
allora ho guardato bene se si potesse far scorrere la piastra visto che ogni 5 minuti scopro una nuova funzionalità tra sportellini a cassettini ma nulla :(
problema mai riscontrato su altri case, ho montato la mia config dentro chackra/cm690/stacker/centurion... per ora la GTX è "appesa" soltanto allo slot pci e dovrò trovare una soluzione, pensavo un cavetto che la sostiene agganciato al soffitto del case.
un po' incasinato il cable management, infatti ci sto ancora lavorando, per ora ho montato tutto tranne la paratia laterale sennò nelle ventole ci finisco dei cavi!
comunque nei giorni seguenti arriva la recensione e soprattutto le foto!1 stay tuned!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non me lo sarei aspettato, allora non è proprio perfetto
veramente strana come cosa, prova a controllare se è stato rimontato tutto correttamente ;)
risistemato e la cosa è proprio così: mah :(
vabbè non è un grossissimo problema, ora ho sistemato anche i cavi..nei prossimi giorni fotonze :)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma ki è stato il primo che è venuto a mancare??
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
UP............................foto, foto, foto!