mmm grazie! cmq aiutatemi a scegliere.. io vorrei giocare senza nessun problema a giochi come gtaIV, needforspeed undercover, e vorrei stare cmq bene per qualche anno.. considerate anche l'oc!
mmm grazie! cmq aiutatemi a scegliere.. io vorrei giocare senza nessun problema a giochi come gtaIV, needforspeed undercover, e vorrei stare cmq bene per qualche anno.. considerate anche l'oc!
Io ho il crossfire di queste due scheda video è non ho nessunissimo problema con nessun gioco, andare su intel in questo periodo e da folli, sia perchè allo stesso prezzo prendi una cpu amd phenom ii che va meglio e poi il socket 775 sta muorendo e non ha più senso prenderlo, poi lascia stare il fanboysmo devi consigliare alla gente la migliore proposta e non perchè a te piace intel devi fargli fare ad una persona la scelta sbagliata
ok grazie ad entrambi! ma quindi tenendo conto di questi pochi punti:
- configurazione postata precedentemente (che nn penso cambierò)
- volendo giocare senza problema a giochi come gta IV
- considerando che il pc lo terrò cosi per un pò d'anni
quale scheda video mi consigliate?? grazie in anticipo per l'aiuto!! ciaoooooooooo
ma allora sarebbe buona la soluzione di una gtx275, che poi overclokerò??
per me costa troppo in più rispetto alla GTX260 quindi non è una buona soluzione
Non me ne intendo molto, però secondo me dipende da quanto la GTX275 si può overclockare rispetto alla GTX260 e quanto si guadagna in prestazioni con una scheda video overclockata rispetto una a default. Qui lascio la parola a qualcuno più esperto dato che non lo so; comunque se si guadagna molto secondo me ne vale la pena. Magari potresti prendere una MSI GTX275 Twin Frozr che sembra avere anche un ottimo dissipatore.
Personalmente andrei di 260 mi ci sono trovato molto bene (eh già! sono tornato allo SLI di GTS) e sopratutto se ne trova una a circa 150 €, ovviamente a 192 sp, e quindi a mio modo di vedere è un ottima soluzione.
Ovviamente a patto che tu abbia una cpu adeguata.
I benefici che si hanno da una scheda overcloccata si notano, anche se ovviamente ci sono pro e contro, quindi regolati di conseguenza
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
grazie per il consiglio! sicuramente metterò su un amd phenom II 940, quindi sarei proprio portato a prendere una gtx260! però per adesso questo è un pò tutto offuscato in quanto l'operazione la dovrò svlogere a metà luglio, e quindi penso che le cose cambieranno sostanzialmente! sono cmq in attesa di altri consigli!! ciaoooooooo
salve a tutti ragazzi!! scusate il doppio post, ma l'ora dell'ordinazione del nuovo pc si avvicina e quindi sto già pensando più concretamente! con l'aiuto di Adexxx sono arrivato a questa conclusione, anche se alcune cose le ho scelte io e quindi lui non sa di questa nuova proposta! vi chiedo consigli su tutto!! grazie in anticipo!!
Spoiler:
ah allora se è quella tutto ok
ottima configurazione