Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: "considerazioni" su nuovo assemblaggio PC

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mmm grazie! cmq aiutatemi a scegliere.. io vorrei giocare senza nessun problema a giochi come gtaIV, needforspeed undercover, e vorrei stare cmq bene per qualche anno.. considerate anche l'oc!

L'avatar di rayblu
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    quindi visto il consumo potrei anche prendere un alimentatore di 650W?? poi la hd4770, non la trovo da nessuna parte, e siccome vorrei fare tutto l'ordine su ekey (ditemi vostre esperienze per la sicurezza) vorrei prendere una che ci sia lì.. anche io avevo pensato di prendere una ATI come scheda video cosi un giorno potrei prenderne un altra uguale da mettere in crossfire.. avevo pensato a questa: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

rispondendo a adexxx88, come bel dissi potrei optare per questo??: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    o potrei optare anche per qualcosina di più??
    Io ho il crossfire di queste due scheda video è non ho nessunissimo problema con nessun gioco, andare su intel in questo periodo e da folli, sia perchè allo stesso prezzo prendi una cpu amd phenom ii che va meglio e poi il socket 775 sta muorendo e non ha più senso prenderlo, poi lascia stare il fanboysmo devi consigliare alla gente la migliore proposta e non perchè a te piace intel devi fargli fare ad una persona la scelta sbagliata

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rayblu Visualizza Messaggio
    Io ho il crossfire di queste due scheda video è non ho nessunissimo problema con nessun gioco, andare su intel in questo periodo e da folli, sia perchè allo stesso prezzo prendi una cpu amd phenom ii che va meglio e poi il socket 775 sta muorendo e non ha più senso prenderlo, poi lascia stare il fanboysmo devi consigliare alla gente la migliore proposta e non perchè a te piace intel devi fargli fare ad una persona la scelta sbagliata
    purtroppo molte volte configurazioni crossfire danno problemi con alcuni giochi. fortunamente gli ultimi driver stanno limitando questo effetto

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok grazie ad entrambi! ma quindi tenendo conto di questi pochi punti:
    - configurazione postata precedentemente (che nn penso cambierò)
    - volendo giocare senza problema a giochi come gta IV
    - considerando che il pc lo terrò cosi per un pò d'anni

quale scheda video mi consigliate?? grazie in anticipo per l'aiuto!! ciaoooooooooo

L'avatar di rayblu
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok grazie ad entrambi! ma quindi tenendo conto di questi pochi punti:
    - configurazione postata precedentemente (che nn penso cambierò)
    - volendo giocare senza problema a giochi come gta IV
    - considerando che il pc lo terrò cosi per un pò d'anni

quale scheda video mi consigliate?? grazie in anticipo per l'aiuto!! ciaoooooooooo
    Se non vuoi fare il crossfire di due hd4770 vai di hd4890, o se riesci a spendere qualcosina in più una gtx275.

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rayblu Visualizza Messaggio
    Se non vuoi fare il crossfire di due hd4770 vai di hd4890, o se riesci a spendere qualcosina in più una gtx275.
    quelle 2 le lascerei perdere e andrei su versioni overcloccate di HD4870 e GTX260 se non vuole fare il CF di HD4770

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ma allora sarebbe buona la soluzione di una gtx275, che poi overclokerò??

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

per me costa troppo in più rispetto alla GTX260 quindi non è una buona soluzione

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Non me ne intendo molto, però secondo me dipende da quanto la GTX275 si può overclockare rispetto alla GTX260 e quanto si guadagna in prestazioni con una scheda video overclockata rispetto una a default. Qui lascio la parola a qualcuno più esperto dato che non lo so; comunque se si guadagna molto secondo me ne vale la pena. Magari potresti prendere una MSI GTX275 Twin Frozr che sembra avere anche un ottimo dissipatore.
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Personalmente andrei di 260 mi ci sono trovato molto bene (eh già! sono tornato allo SLI di GTS) e sopratutto se ne trova una a circa 150 €, ovviamente a 192 sp, e quindi a mio modo di vedere è un ottima soluzione.
    Ovviamente a patto che tu abbia una cpu adeguata.

I benefici che si hanno da una scheda overcloccata si notano, anche se ovviamente ci sono pro e contro, quindi regolati di conseguenza
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

grazie per il consiglio! sicuramente metterò su un amd phenom II 940, quindi sarei proprio portato a prendere una gtx260! però per adesso questo è un pò tutto offuscato in quanto l'operazione la dovrò svlogere a metà luglio, e quindi penso che le cose cambieranno sostanzialmente! sono cmq in attesa di altri consigli!! ciaoooooooo

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

salve a tutti ragazzi!! scusate il doppio post, ma l'ora dell'ordinazione del nuovo pc si avvicina e quindi sto già pensando più concretamente! con l'aiuto di Adexxx sono arrivato a questa conclusione, anche se alcune cose le ho scelte io e quindi lui non sa di questa nuova proposta! vi chiedo consigli su tutto!! grazie in anticipo!!
    Spoiler:

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

salve a tutti ragazzi!! scusate il doppio post, ma l'ora dell'ordinazione del nuovo pc si avvicina e quindi sto già pensando più concretamente! con l'aiuto di Adexxx sono arrivato a questa conclusione, anche se alcune cose le ho scelte io e quindi lui non sa di questa nuova proposta! vi chiedo consigli su tutto!! grazie in anticipo!!
    Spoiler:
    l'unica cosa che non mi convince molto è la mobo...specie se vuoi fare overclock

L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

oddio scusate! quella l'ho sbagliata a cliccare!! era questa! [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

ah allora se è quella tutto ok
    ottima configurazione

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima