OK!
ma fino a ieri andava benissimo,
che allimprovviso si bruciano le ram???
OK!
ma fino a ieri andava benissimo,
che allimprovviso si bruciano le ram???
ciao Carlo mi spiace ma qua credo sia da chiamare un esorcista
quali componenti sono rimasti da cambiare, diciamo dal primo assemblaggio?
sei sicuro che il tuo impianto elettrico sia tutto apposto?
magari non è che tu, fai qualche pasticcio via software?
a meno che tu non abbia solamente una sfiga pazzesca, penso che il problema sia nelle risposte alle domande più sopra.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
L'errore che vedo disattivando il riavvio automatico è:
0x0000008E
Sarà una settimana che non istallo niente.
ieri lo accendo, mi connetto a internet e ricomincia la storia....
sono rimasti HD e alimentatore.....
Da win se faccio system memory diagnostic dice che trova errori, ma nient'altro...
ho appena riformattato tutto ma il problema ce ancora
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho appena finito di testare il primo banco..... zero errori.
L'altro l'ho proprio tolto, e per ora non si è ancora riavviato
Sono rimasti hd e ali ? Il pc ha la stessa configurazione del precedente o ha componenti più potenti ? Se sì, forse è arrivata l'ora di cambiare hd imho.
no, forse hai capito male...
Hd e ali sono nuovi. ma sono gli unici pezzi che in 4 mesi di tentativi non sono stati sostituiti.
ora non si riavvia più. ho solo 2 gb di ram
ma il pc si impalla da bestia. nel senso:
se per esempio gioco a crysis va benissimo. ma se in win faccio un cambio di finestre velocemente mi rimangono pezzi dell'immagine precedente.
ma non sono artefatti, xke durano un attimo
ci sono regolazioni da fare sulle ram?
volete sapere l'ultima?
AI CLOCK TWISTER
era settato su auto
ma auto è superiore al massimo
è bastato impostarlo su un livello medio e il pc ha ripreso ha funzionare correttamente
Ciao raagazzi ora che mi sembra di aver risolto il problema del pc vorrei montare un sistema RAID 0 con due HD sata2.
come faccio a sapere se il sistema lo supporta?
nel bios non ho trovato impostazioni a riguardo
rispondete please
P5q liscia
Su "storage settings" ce la possibilità di selezionare IDE o RAID.
è quello il comando?
chiedo a voi prima di procedere a comprare gli hd
si supporta il raid tranquillamente, il comando dovrebbe essere quello
perchè il raid fa si che 2 HD(possibilmente identici) vengano visti come unico e se hai un S.O. su uno questo non può essere avviato, dovresti formattare, creare il raid0(o 1 a seconda delle esigenze) e poi rimettere il S.O.