Come ram ci metterei un 2x2gb 1600 cl9, che ne dite....?
A sto punto il pc deve schizzare ancor + di prima?
Come ram ci metterei un 2x2gb 1600 cl9, che ne dite....?
A sto punto il pc deve schizzare ancor + di prima?
se le trovi prendi queste:
Ohwz 4GB DDR3 PC3-12800 1600Mhz-777 Plat. LV AMD Edition
Costano 80€ circa
Quando ti arriva tutto dicci come ti trovi, anche io mi devo prendere una configurazione simile :P
Ho optato per una P5Q em e procio intel Q8400, che ne dite?
il pc è tornato..... e dopo poche ore stesso difetto...
a un certo punto non funziona più il mouse, poi la tastiera, poi si spegne tutto e.... niente non carica DI NUOVO il bios....
muovendo le ram o resettando a volte parte, ma anche con un semplice copia/incolla il pc si spegne.....
Il venditore dice che da lui funzionava....
Non ne posso più, cosa diavolo può essere?
Ultima modifica di adexxx88; 03-08-2009 alle 14:10
caspita, ma sei sicuro che in casa tua l'impianto elettrico sia tutto a posto? se anche cambiando piattaforma hai sempre sti problemi...l'alimentatore è sempre il solito?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Anche il venditore mi ha fatto la stessa domanda, ma se ci fosse qualche altro problema ne risentirebbero anche gli altri elettrodomestici o altre elettroniche giusto?
e poi l'altro pc, attaccato alla stessa presa, non mi ha mai dato problemi....
L'ali è sempre lo stesso, il profecy
l'hai montato tu? dico una cavolata... magari le ram sono solo 'appoggiate'
Ultima modifica di Amsirak; 03-08-2009 alle 17:26
No, non l'ho montato io, ma le ram sono fissate correttamente
Ciao raga, una domanda al volo (senza aprire un nuovo topic):
La 4870 HD che mi ritrovo ora, riesce a mandare un 23" come il samsung P2350 ?
Cel'ha un negozio vicino casa mia...
grazie
vai tranquillo che ce la fa...nei giochi tipo crysis,ecc non credo al massimo! ma per il resto è ok
Assolutamente si, è proprio l'ideale avere un monitor superiore ai 22" con quella vga
Beh con quella scheda giochi a tutto, Liquid_Cooling si riferiva al caso limite e massimo di Crysis, un'eccezione più che altro
E' la versione da 1 gb si ?
Con tanti gran bei gioconi, per esempio quelli "costruiti" sul motore grafico Unreal Engine 3, non avrai assolutamente nessun problema: mi riferisco a veri e propri masterpiece come Bioshock, Gears Of War, Dead Space...e potrai mettere tutto al massimo. Alcuni mattoni tipo Crysis, Far Cry 2 invece proprio al massimo non potrai metterli, specie i filtri come l'antialiasing: tuttavia la qualità grafica sarà sempre eccelsa, è pur sempre la vga che fino a 4 mesi fa era il top di gamma ATI
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]