Sisi è da 1 gb, dai mi sa che mi avete convinto...
Far Cry 2 un mattone?
Ragazzi...io avevo l'AA 4x e l'AF 16X e facevo una media di 40 fps con la mia vechia cfg....non mi sembra proprio un mattone Poi i game basati sull'Unreal engine sono piume comunque per come la vedo io, anche se ha 1 GB di memoria su un full HD la scheda inizia a faticare. Per come la vedo io preferisco avere frames alti a risoluzioni più basse, come se quella di un 22 fosse bassa, rispetto ad una risoluzione più alta con pochi frames.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Il pc ancora non è tornato....
ma vi do un piccolo aggiornamento:
Ram sostituite come difettose anche se con MEMTEST86 non davano errori.
La Vapor-X HD4870 dopo un pò dava artefatti, per cui l'altroieri è stata sostituita con una XFX 4870 XXX che ora va bene....
Se tutto procede come dovrebbe martedi il pc è a casa... speriamo bene...
Che mi dite della scheda video??
che imho era meglio la vapor-x come sistema di dissipazione
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Diciamo che la mia era sfigata allora visto che col calore ha fuso 3 mobo
Ma a parte il calore questa com'è? in qualche recensione dicono che faccia anche qualche fps in più della mia ex
Ciao raga il pc è tornato...
sembra andare bene, a parte che la temp. della mobo sale a circa 50° a causa della gpu....
per ora mi è bastato portare al 30% della velocita la ventola della scheda grafica....
Ho trovato le ram spostate, mi spiego meglio:
le altre tre volte erano nelle posizioni 1 e 2
ora sono nelle posizioni 1 e 3....
che vuol dire?
i colori degli slot sono diversi? se si, CAMBIA TECNICO!!!
mettile su slot di colori uguali, così vanno in dual channel, sennò è come tornare nel 1999
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
vabbe adexxx, può essere anche che 1 e 2 abbiano gli stessi colori, deve vedere su cpuz se gli segna dual channell, o gli segnerà single channell
SONO entrambi gialli gli slot
le temperature così impostate si stabilizzano a:
45 cpu
45 mobo
62 scheda grafica
che ne dici?
allora significa che ora le memorie sono posizionate a dovere e lavorano in dual channel
le temp con cosa le stai misurando?
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Allora tutto apposto per le ram. La temperatura della vga penso sia nella norma, quella cpu invece non so quanto dovrebbe scaldare, ma se sta con un dissipatore stock, forse va bene (solo che imho è un pò altina con le temperature odierne non estremamente alte ^_^).
ma tu hai AMD o sbaglio? di solito il dual channel funziona in slot adiacenti, tipo 1-2 e 3-4...ma se cpuz dice che è tutto ok allora va bene
si cpuz conferma che è in dual.
ora le temperature sono davvero alte?
Mobo attuale p5q
procio attuale quad q8400