1000€ compreso di monitor con un i7 saresti costretto a rinunciare a qualcosina. Una configurazione simile basata su i7 ti verrebbe circa 120€ in più
Che ne dite di questa config.
Intel Core I7 920 D0
220,00EUR
Asus P6T X58
173,80EUR
Corsair Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D
108,00EUR
Gainward GTX260 896MB GS
141,90EUR
Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black--->55€
Cooler Master XCALADE CM 690
71,00EUR
CORSAIR 650W CMPSU-650TX
77,90EUR
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2
30,80EUR
LG Masterizzatore DVD GH22NS30 20X
21,00EUR
Samsung LCD 22" T220 175,00 EUR
così viene 1075 EUR
Scusate ma io tenderei ad una piattaforma intel, mi sembra anche più aggiornabile in futuro. Sopratutto per la scheda madre che ha 6 slot ddr3 fino a 2000Mhz a triplechannel. La sigla D0 nel processore indica il moltiplicatore sbloccato? Se così fosse a me non interessa più di tanto anche perchè non credo che farò overclock.
Ultima modifica di pietrodelma; 30-06-2009 alle 15:57
ottima
la sigla D0 sta ad indicare lo step del processore, per il core-i7 ci sono gli step C0 e D0, quest'ultimo è il più recente e permette maggior overclock.
Il moltiplicatore sbloccato è solo sulla serie extreme;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Pietro io ho preso i prezzi da e-key ma attualmente non hanno il 920 disponibile..
roba di poco e dovrebbero riaverlo in vendita penso..
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Si infatti io stavo proprio pensando di prendere tutto da loro.Hanno prezzi buoni e se faccio un ordine unico almeno risparmio sulle spese di spediz. Non è un problema aspettare tanto in questo periodo dovrei pure studiare un macello!
Ultima cosa, secondo voi va bene se continuo con XP ancora un pò? Vista mi fa veramente cagare e poi dovrei comprarlo
io ti consiglio Vista 64, oramai è un OS molto maturo, se il problema è proprio quello del doverlo comprare () perchè non provi Windows 7? quello è gratuito fino a marzo 2010...
ormai se lo devi comperare aspetta win7...intanto prova la beta che come detto prima è gratis fino al 2010!io mi ci trovo benissimo
Ciao a tutti raga! Tra poco dovrei fare un mega ordine da e-key
Comprotutto da loro così pago solo una volta le spese di spedizione.
Allora, la config è quella che mi avete consigliato solo che non avevano quel masterizzatore. Questo va bene lo stesso secondo voi?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Poi il processore i7 920 D0 lo hanno solo in versione boxed. Non è un problema giusto?Posso tranquillamente montare il mio dissipatore?
Grazie a tutti! Ciaaaaaoooooo!