secondo me no, la differenza tra le 2 è poca(10% circa), inoltre essendo overcloccata di fabbrica la GTX260 che ti ho consigliato raggiunge già in prestazioni la GTX275
Ultima modifica di adexxx88; 04-07-2009 alle 10:31 Motivo: volevi dire 275, ho corretto per chiarezza per l'utente che cercavi di aiutare ;)
concordo con andy, la ottima GTX260 GS (come ti posso confermare avendola io stesso) è già occata di fabbrica, inoltre sale ancora molto di più e sta al passo di una bella GTX275, che ovviamente potresti occare anche quella, ma ci stanno ben 40 euro di differenza, ovvero circa un 20% di prezzo in più per forse 10% di prestazioni in più...secondo me il gioco non vale la candela...
con 40 euro ci puoi prendere anzi un bel dissipatore serio o qualche ventola per fare tutto più fresco e silenzioso!!
p.s. ho corretto il messaggio di andy e il tuo con "275" al posto dell'ultimo "260"
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
avevo scritto 260 invece di 275? la mattina sono un po rinco
Ciao a tutti! MI sono arrivati tutti i pezzi, sto solo più aspettando il processore (spero la sett prox). Ma il diss per il processore è enorme!!!!
Ci sta dentro il case?? Così ad occhio se ci sta ci sta al pelo!
bene, alla fine cosa hai preso?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ho preso :
Intel Core I7 920 D0
Asus P6T X58
Corsair Dominator 6GB (2GB x 3) DDR3 1600 TR3X6G1600C8D
Gainward GTX260 896MB GS
Cooler Master XCALADE CM 690
CORSAIR 650W CMPSU-650TX
ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.
Samsung 22" T220
Appunto l' ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev. è una bestia! Non pensavo fosse così grosso!
ottimo, una configurazione davvero potente
Bene bene Non vedo l'ora che mi arrivi sto processore che monto tutto, prendo il saldatore, do 2 punti di saldatura alla porta della camera e finalmente posso giocare a Oblivion! Sono anni che aspetto!
Poi magari se vedo che le temp del procio non sono troppo alte magari lo porto a 3 GHz. Ho visto che c'è un topic a riguardo. Vi chiederò poi una mano! Grazie a tutti ancora una volta!