vabbe ma io mi riferivo al fatto che comunque sono delle DHX, quindi dovrebbero essere compatibili senza problemi, almeno spero
vabbe ma io mi riferivo al fatto che comunque sono delle DHX, quindi dovrebbero essere compatibili senza problemi, almeno spero
Andiamo bene! :(
Ho notato comunque che su e-key ci sono a 2 euro in più, rispetto quelle che ho scelto:
CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5
queste mem:
CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4
a questo punto forse prendo queste, no?
Altra piccola domanda:
ho letto altrove che la Sapphire 4850 è molto rumorosa, vi risulta?
Alternative similari ma più silenziose?
grazie, ciao
Gianluca
Ultima modifica di Boeing747; 02-08-2009 alle 15:13
molto rumorosa se è con il dissipatore standard, quelle con dissipatori proprietari sono molto più silenziose ed efficienti
postaci il link o l'immagine della scheda
E' una sapphire. Dissipatore proprietario e dissi anche sulle memorie, non male quindi diciamo che è migliore di quello stock ati
Per le RAM quei 2 euro in più sono spesi ottimamente ;)
la Vga è la sapphire design, non male affatto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Grazie ad entrambi!
penso che domani in mattinata andrò con l'ordine ;)
vi farò sapere (sopratutto quando mi cimento con l'assemblaggio). A proposito, la pasta termica è sempre compresa? Conviene comprarne una in particolare?
ciao
Gianluca
Ultima modifica di Boeing747; 02-08-2009 alle 21:02
la pasta termica è preapplicata al dissipatore e basta per raffreddare il processore a frequenze di default
ok, quindi un domani volessi fare OC è sempre possibile smontare il dissipatore stock per metterne un altro e relativa nuova pasta?
ciao, grazie
Gianluca
Ah! un'ultima domanda, poichè la scelta dell'ali era partita quando intendevo usare la vga della mobo, ora che è seprata, con 2 HD e tutto il resto, potrebbe esser sufficiente o no?
ciao
Gianluca
Ultima modifica di Boeing747; 02-08-2009 alle 21:48
si, tranquillamente per la pasta e il dissi non ci sono problemi
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
sono un filino OT, ma vi aggiorno sull'andamento della pratica
ieri stavo per ordinare il tutto da e-key, per scrupolo ho telefonato per chiedere se chiudevano per ferie...
Inizialmente mi hanno detto che non c'era problema perchè rimanevano aperti tutto agosto. Poi insistendo mi hanno detto che potrebbero avere dei ritardi a causa delle ferie dei fornitori... Alchè, ho chiesto: << ma se sul sito gli articoli sono "disponibili" non dovrebbero esserci problemi? >> la sintesi della risposta è stata << non è detto >>
Prima di fare il bonifico, ho chiesto una verifica sui singoli pezzi, ma mi hanno detto che non sanno se hanno tempo.
Ora aspetto l'eventuale conferma. Non mi va di fare il bonifico, bloccarmi con quelle scelte, per avere i pezzi magari ai primi di settembre, non vi pare?
Su hardware planet ci sarebbe tutto quello che ho scelto (agli stessi prezzi), tranne il monitor la Mobo. RImanendo sullo stesso livello, eventualmente un'alternativa alla Gigabyte GA-MA770-UD3 rev 1.0?
ciao
Gianluca
Ciao, fai bene ad aspettare, tuttavia ti dico che come e-key potrebbe avere problemi a reperire dai magazzini merce che risulta "disponibile" sul listino, lo stesso discorso si può applicare con hardware planet
un'ottima alternativa alla gigabyte è questa:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]