My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
e con oc fino a quanto si può portare?
e chi lo sa? ogni cpu ha una sua "storia"
mediamente ad aria un daily con 3,6-3,7 ghz è possibile..io per esempio l'ho tirato fino a 4,2 ma solo per avviare il sistema operativo...
con il Q9550 le cose sono simili, anche se ovviamente ci sono tante altre variabili che entrano in gioco e non è detto che entrambi i proci alla stessa frequenza vadano uguali, anzi, non è proprio così. centra la cache, l'architettura, il resto della piattaforma ecc...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
mettiamo che io prenda l'amd 995x4. quanta cache ha?
Ha 3 livelli di cache, 128 kb L1, 2 mb L2 e 6mb L3. La L3 è condivisa per i 4 core, mente la L2 è divisa in 512Kb per core.
ma la scheda madre che ho scelto e compatibile con cpu amd?
La p5q-pro no, è socket lga775, quindi solo processori intel.
Ci sono queste:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma non saprei dirti quale va meglio, visto che non le ho mai provate personalmente. Imho andrebbe bene la 2°, ma chiedo conferma dagli AMD-isti![]()
no va bé per la scheda madre va bene anche se non ha i socket ddr3. Cmq credo che questa sarà più o meno la configurazione che porterò all'acquisto (senza superare i 1000€)
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]€ 95,50
ToT: 996,70 €
che s.o. mi consigliate sapendo che principalmente con il pc?
ti consiglio cmq il socket AM3 per avere maggiori possibilità di upgrade in futuro, cmq buona configurazione anche se ci sono dei componenti un po carucci
ma quando ordino questo pc da xtremehw.it mi arrivano i driver di ogni singolo componente? perchè io non voglio farmi istallare i s.o. che hanno loro. quindi quando mi arriva voglio metterci un xp per conto mio però senza driver la cosa si complica un po'