si ti arriva tutto quello che c'era nelle scatole
si ti arriva tutto quello che c'era nelle scatole
ok grazie
nelle scatole trovi già tutto il necessario, tuttavia specie per la scheda video ti consiglio di scaricare i driver più recenti dal sito.
loro non ti installano nessun S.O., c'è scritto grosso come una casa, anche perchè dovresti pagarne la licenza, altrimenti potrebbero passare delle grane loro
fanno solo prove che funzioni tutto, magari attaccandoci un HDD che hanno loro con dentro S.O. e programmi per fare questi test.
Comunque perchè vuoi metterci XP? siamo quasi nel 2010 e XP uscì nel 2001, esiste Vista che è un sistema operativo ottimo e migliore, anzi, siamo quasi arrivati a Windows 7!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io cambierei questi elementi perchè:
-lo schermo ho controllato e ha un tempo di risposta di 5ms mentre gli altri hanno tutti 2ms.....
-le ram amenochè tu non abbia intenzione di fare overclock estremi(cosa che con una p5q-pro non penso tu possa fare,servirebbe o una rampage extreme o almeno una p5q deluxe) le 800mhz son più che sufficienti,dato che potresti (sempre se il procio è fortunato) prendere i 3.6ghz semplicemente dando 400x9.....comuque vedi tu.....
-il masterizzatore prendilo sata e non ide
-la scheda video: io non prenderei sapphire viste le brutte esperienze che molti utenti hanno avuto,vedi anche ad esempio quella serie uscita "fallata" con gli streamprocessor mi pare bloccati, prova con un altra ditta....Anche se io prenderei una 275gtx(ma questo è un consiglio in pare nvidia fanboy).....
Metti su Windows 7 RC(scaricabile dal sito microsoft).....Poi il 21 ottobre compri la versione definitiva.....
Ultima modifica di Pigna; 13-08-2009 alle 12:21