Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: pc nuovo!!!!

L'avatar di stalker6893
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito pc nuovo!!!!

Ciao a tutti!!! Volevo farvi vedere il pc ke ho assemblato ieri e kiedere se va bene .
    madre-P5QL pro asus
    procio-E7400
    ram-Kingston Hyperx 2gb(ho intezione di aggiungere ancora 2)
    video-9800gt sparkle 1gb
    hard-western 500gb
    So che per voi potrebbe essere una configurazione scarsa, ma io non sono un riccone e ho cercato di fare il massimo con i soldi ke avevo.
    non so piu cosa dire
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Che budget hai ? Vediamo cosa si può fare, penso che qualcosa di meglio riusciamo a trovare

L'avatar di stalker6893
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Che budget hai ? Vediamo cosa si può fare, penso che qualcosa di meglio riusciamo a trovare
    Ma guarda che ho scritto che lo ho gia assemblato
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

LOL, ho letto di fretta e non ho capito
    Comunque è buono sicuramente , solo la vga, potevi prendere qualcosa di meglio, come una 4850 e delle ram piu prestanti, tanto per quello che costano oggi le ddr2 800. La mobo è un pò sottotono ma va bene. Per curiosità, quanto hai speso per ogni componente ?

L'avatar di stalker6893
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sicuramente ho speso molto,perke ho comprato nei negozietti di merda in citta dove i prezzi erano alti.
    Cmq mobo 120, video 100, procio 120, ram 50, hard 50

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Molto alti devo dire, però è fatta. In ogni caso è un buon pc poi se ne avrai bisogno penso che il p43 ti permetta di overcloccare anche bene

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

procio e mobo abbastanza buoni, la gpu xò inizia ad essere vecchiotta ma a basse risoluzioni con giochi e dettagli non troppo esigenti è una vera veterana
    Ultima modifica di LeonD12; 08-09-2009 alle 20:12
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

se non hai grandi pretese sicuramente tiri avanti un bel po'!
    su che schermo giochi?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di stalker6893
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Non mi ricordo quanti pollici, saranno tipo 20. Risoluzione:1680x1050
    Cmq sono passato da una 8600 gt sulla quale mi andavano tutti i giochi al medio-massimo e penso ke una 9800gt mi puo bastare diciamo per 1 anno

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

hai voja, tranne che le crysis e gta in pratica giochi a manetta a tutto, altro che un anno!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di stalker6893
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok grazie 1000 sono contento!

L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stalker6893 Visualizza Messaggio
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Non mi ricordo quanti pollici, saranno tipo 20. Risoluzione:1680x1050
    Cmq sono passato da una 8600 gt sulla quale mi andavano tutti i giochi al medio-massimo e penso ke una 9800gt mi puo bastare diciamo per 1 anno
    ci giocha a manetta mio cugino con un athlon 5600x2 e 9800gtx sul 22" a crysis e gta con 2gb ddr2 800 figuriamoci tu
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •