grazie mille andy per tutte le risposte date fin adesso... una domanda, la asus M4A78 va bene anche per i processori AM3??
grazie mille andy per tutte le risposte date fin adesso... una domanda, la asus M4A78 va bene anche per i processori AM3??
certo
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ciao.. volevo chiedere passa tanta differenza tra un i5 750 e un AMD phenom II x4 945??
edit: ancora una cosa... e meglio comprare un case con alimentatore integrato oppure comprare case e alimentatore da parte??
va di più l'intel ma costa anche molto di più, considerando che poi devi necessariamente comprare memorie DDR3 mentre con il Phenom puoi benissimo stare sulle DDR2
assolutamente da evitare case con alimentatori integrati!edit: ancora una cosa... e meglio comprare un case con alimentatore integrato oppure comprare case e alimentatore da parte??
specialmente se vuoi farti un pc di un certo livello come mi pare tu sia intenzionato a fare, visto che metti in conto i5 o Phenom II.
questo perchè gli alimentatori integrati sono delle vere e proprie ciofeche e per risparmiare 50 euro li, magari per uno sbalzo di tensione dovuto a un fulmine dopo devi ricomprare mobo, cpu e vga che sono saltati, e credo che vengano più di 50 euro
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
altra domanda.. la motherboard m4a78 pro per amd ha la scheda audio integrata??
Ultima modifica di Cwlj10; 30-10-2009 alle 16:31
si, tutte le schede madri hanno audio integrato
allora raga... penso che mi prenderò una configurazione così:
CPU: amd phenom II x4 945 am3 144€
M/B: Asus M4A78 PRO 93€
RAM: Corsair ddr2 1066 kit 4GB (2x2GB) 84€
GPU: ATI Radeon HD 5750 1GB 132€ oppure ATI HD 5770 1GB SAPPHIRE 155€ (si accetano consigli)
Masterizzatore: da vedere in negozio circa 30€
HD: Maxtor 500GB diamond max 23 - 49€
Case: da vedere in negozio max 50€
Alimentatore: da vedere in negozio cmq credo che un 600W (60€) vada bene o no?
TOT circa 650/670 €
che ne pensate??
se faccio una configurazione intel (i5 750) mi scappa un centone in più e non so se andrebbe a mio papà XD...
consigli ben accetti
Prendi la HD5770 ed eviterei i Maxtor, come case prenditi un Antec Three Hundred che si trova intorno a quella cifra, come alimentatore un Lc-Power Ozeanos 65€ circa
p.s.:le ram sono care
io opterei per
CPU: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 154.00
M/B: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 130€
RAM: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 99€
GPU: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 125€
Masterizzatore: da vedere in negozio circa 30€
HD: Maxtor 500GB diamond max 23 - 49€
Case: da vedere in negozio max 50€
Alimentatore: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 82€
TOTALE 719€
grazie a entrambi.... non credo che andrò di i5 750 perchè vado in un negozio vicino casa che c'è l'ha a 180€ e non voglio comprare via internet.. perciò i5 750 NO!
per andy: so che sono un po care ma le prendo in un negozio che mi assembla il pc... a 75 € ci sono uguali solo a 800 Mhz..
se vuoi guarda i prezzi su internet di sto negozio... il sito è [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
meglio la 5750 o la 5770?? è megli un AMD phenom II x4 945 (140€) o un 955 (150€)??? consigli
grazie
il 955 è più facilmente overcloccabile dtao che ha il moltiplicatore sbloccato verso l'alto
A questo punto prendi la 5770, col 955 gira molto bene (se occato un pò a dovere ).