grazie mille a tutti... ho fatto un po di calcoli e la piattaforma AMD mi viene circa 670/680€, mentre Intel con i5 750 mi viene 740€...
intel vale quei 60/70 € in più??
forse vado a ordinarlo tra un po il pc
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] questa ram è buona o meglio non prenderla?
se cambia solo la cpu e la scheda madre ti conviene, altrimenti dipende
si andy cambio solo cpu, mother board e le RAM...tu che dici?? so che è megli intel (almeno credo)
se puoi spenderei quei 60-70€ in più conviene
Ultima modifica di Cwlj10; 31-10-2009 alle 15:51
la HD4890 è un'ottima scheda video ma consuma molto di più della HD5770 anche se è più veloce, non ti preoccupare dell'attacco HDMI nella scatola ci sono gli adattatori.
Per le ram, non saprei quelle sono lentine, hanno una latenza alta in confronto alla frequenza.
allora la 5770 me la tengo, per il fatto delle ram mi spiegheresti un po meglio dato che non ci capisco niente?
Quelle ram sono delle DDR3 1333MHz cas9, il cas più è alto più sono lente, se fossero state a frequenza più alta, tipo 1600MHz, già sarebbe stato molto meglio
ma sono più economiche. sennò per delle corsair dd3 i5/i7 kit 4GB (2x2gb) a 1600Mhz mi partono 110 €...al posto di 80€ con quelle cas9...
non so...c'è molta differenza tra le 2??
beh se sono quelli i prezzi vai con quelle A-Data
allora...sono andato in negozio e mi hanno fatto il preventivo
i pezzi sono i seguenti:
case: coolermaster elite 330 45€
alimentatore: lc6600 600w super silent green 59€
cpu: intel core i5 750 175€
motherboard: asrock p55 pro 105€
gpu: gainward GTX 260 896MB 155€ (è buono il prezzo??)
ram: corsair ddr3 i5/i7 Kit 4GB (2x2GB) 1600 mhz 109€
masterizzatore: uno x 30€
hd: maxtor 640GB 55€
va bene?? o meglio una AMD?
P.S.:quasi dimenticavo windows 7 home premium 32bit 90€ e office 2007 credo a 89€... non so se prendere la versione 32 o 64 bit... voi che dite? poi su office non mi va di spendere soldi poichè lo posso reperire gratuitamente ()..
Ultima modifica di Cwlj10; 31-10-2009 alle 20:39
se è un negozio i prezzi sono accettabili.
su internet di certo risparmieresti molto..io direi anzi intel.
la GTX è la versione Golden Sample?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
non so che versione è... era in una scatola blu-gainward...
comunque comprando da internet non sarei capace di montarlo il pc da solo un po per il tempo un po perchè sono inesperto...
cmq la gtx260 credo sia buona o no?
qua la danno in decima posizione [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è un sito utile a mio avviso
l'alimentatore(è caro) è la versione 2.3?
Eviterei i Maxtor
Prendi Win7 64bit, almeno sfrutti la ram