nooooo , dai vuoi mettere fatti assemblare il pc da un altro contro assemblartelo tu, e la soddisfazione immensa quando vedi il pc assemblato, dopo mezz'ora di cable management certosino e l'emozione di quando lo accendi e funziona tutto? nooo , cmq non è difficile, su questo stesso forum c'è pure una guida passo passo, puo' sembrare difficile ma a conti fatti non lo è, anzi la parte piu' laboriosa è installare l'o.s. poi fare tutte le partizioni e mettere tutti i driver delle periferiche ecc
cmq non so su che store ordini ma non penso che si possa fare pubblicita' citando il nome dello store, ti chiedo questo perchè dipende lo store che hardware ha e quindi se non c'è questo pezzo ne puoi ordinare uno di altra marca equivalente, scrivi con *** che capiamo lo stesso XD, il consiglio che ti posso dare è di non compare dal "negozio sotto casa" , a parte i prezzacci poi non hanno tutto quello che puoi trovare invece negli estore
ti consiglio vivamente di assemblarlo da te! non è troppo difficile c'è da stare attenti e seguire la guida, ma la soddisfazione è immensa!!!!!!
ottimo store , cmq infatti gia' il true power non c'è , se non ti interessa la modularita' il vx550 è una buona scelta secondo me, a meno che in futuro non vuoi mettere una secondo 5870 quindi li devi andare di hx650, l'haf 922 c'è quindi sei ok, la mobo c'è, la cpu c'è, le ram pure , toh gia' la 5870 non ce l'hanno , gli hd ci sono, il dissi noctua non c'è ma hanno solo il megahalems, elevate prestazioni , costa leggermente di piu' perchè la fan non è inclusa e va acquistata, il mast. c'è , mmm manca solo la 5870 quindi , potresti acquistarla da un altro store magari la scheda video, pero' non è propriamente ancora facile da trovare
Ultima modifica di DeadPetrix_23; 17-01-2010 alle 22:42
Ultima modifica di Nandos; 18-01-2010 alle 11:36
molto bello , se ce la fai col budget ti puoi anche prendere l'armor, ah si il noctua c'è il se2 non l'avevo visto XD , manca solo la 5870 , per l'ali il vx 550 va bene pero' se lo vuoi modulare (cioè che non ha tutti i cavi fisicamente attaccati al pcb ma a parte i cavi 24pin e 8 pin che vanno usati per forza, l'atra cavetteria la usi in base alle necessita' e quindi risulta piu' semplice il cable management essendoci meno cavi inutilizzati sparsi per il case XD) , e quindi devi andare di hx 650
Quindi manca solo la 5870
Per l'alimentatore mi raccomando, prendilo un pò sovradimensionato così stai sicuro, io per risparmiare su questo componente stavo quasi friggendo il pc
ihihi , cmq il 550 va bene perchè grazie ai 40nm stando nella media delle review che ho visto online la 5870 consuma poco meno della 4890 quindi un i7 920 occato e 5870 occata 41 ampera bastana e avanzano pure , se poi n1cob vuole un ali modulare come ho detto sotto deve andare di hx 650, con 50 ampere potrebbe mettere anche una secondoa 5870 in futuro volendo