Ciao ragazzi, mi stò trasferendo ed ho deciso che devo farmi un pc serio e longevo per la casa dove andrò a vivere..
Temporaneamente, credo, che mi porterò via, a tempo determinato, il mio vecchio Pentium 4 630 che mi ha dato tante soddisfazioni. Non sarà il top del pc ma almeno sarà sempre meglio di questo laptop 478...
Il budget ancora è da decidere ma orientativamente posso dire 1000 - 1200 poichè credo che per l'uso che ne devo fare è una cifra più che sufficente per un pc performante.
Applicazioni: internet, game, conversioni audio/video, folding..insomma le solite cose
Il pc dev'essere Completo incluse le varie periferiche (dalla A alla Z).
Il primo grosso dubbio è questo I7 o I5?
Accetto anche AMD ovviamente..Scheda video beh insomma il verde ME piace però anche il ROSSO non mi disgarba, anche se su altri forum non ne ho sentito parlare molto bene. Purtroppo adesso non sono molto aggiornato anche se in mente ho alcune tracce ma tanta e taaaaaaanta confusione.
Parola di Shima
Non vorrei essere nei panni di coloro che vorranno aiutarmi.
Purtroppo lo spazio dove mettere il pc non è molto e sopratutto è ancora tutto da organizzare quindi per il case io sarei per rimanere sul classico mid-tower.
Avanti con le proposte.