Ottima configurazione, le 2 mobo sono allo stesso livello, ma la gigabyte offre sata3 e usb3
Cmq io, dato l'uso, sarei andato su AMD prendendo una scheda madre con SATA3 nativo.
Ottima configurazione, le 2 mobo sono allo stesso livello, ma la gigabyte offre sata3 e usb3
Cmq io, dato l'uso, sarei andato su AMD prendendo una scheda madre con SATA3 nativo.
LOL siete stati voi a farmi andare su intel ! XD
Comunque di usb 3 e sata 3 non so che farmene per ora...
hai detto bene per ora...ma dato che la mobo è in teoria il pezzo che si cambia meno spesso sarebbe meglio prenderlo con più supporti possibili, anche se su Intel il supporto è molto limitato data la banda che arriva solo a 250MB/s invece dei 750MB/s teorici del SATA3
Allora una Asus p7p55d-e ? viene 122€ e ha supporto a usb 3 e sata 6gbps
Si può chiudere ! Ho preso la p7p55d-e
hai fatto bene
chiudo, se hai problemi mandami un mp o chiedmi di fb che riapro!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]