Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: PC Gaming 1500€

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    non l'ho detto, rispondevo solo a shima
    infatti dicevo a lui...lol
    vantage con stesse imp...
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ultima modifica di smax1991; 25-05-2010 alle 10:54
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Max senti una cosa. Uno sli potrebbe essere ostacolato dall'li oppure ci stà tranquillamente?
    Voglio dire che magari la scheda video tocca l'ali. E' possibil per te?

Dovresti posizionare la macchina fotografica proprio a pari della parte sopra dell'ali e la settima slot.
    Ultima modifica di Shima78; 25-05-2010 alle 11:02
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Max senti una cosa. Uno sli potrebbe essere ostacolato dall'li oppure ci stà tranquillamente?
    Voglio dire che magari la scheda video tocca l'ali. E' possibil per te?

Dovresti posizionare la macchina fotografica proprio a pari della parte sopra dell'ali e la settima slot.
    Ecco il pc sulla mia scrivania...
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    NN credo che la video possa toccare l'alim...
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    ok quando mi arrivano i cavi per sistemare il tutto giro anche l'alim...intatno ecco uno 3d06 con tutto a deffault e he e risparmio energetico disattivati....
    temp skeda video 53 max, temp cpu corse 53 max......
    come vi sembra il punteggio...io di questi nn capisco granche
    fai girare un po la macchina e fai assestare bene la pasta termica, le temperature non sono affatto male ma se provi un remount puoi limare ancora qualcosina ;)

per quanto riguarda la cpu invece non è affatto sfortunata. Considera che le impostazioni auto in genere sparano voltaggi più alti di quelli necessari (e neanche poco) quindi con un lavoro di fino sul voltaggio e considerando che ti ritrovi con un D0 dovresti arrivare ai 4GHz (inutili per un daily imo) intorno agli 1,3v come in genere gli ultimi retail del 920 fanno (considerando che il 930 lo sta pian piano rimpiazzando)

Per farti un paragone col mio C0 (cpu normalissima, nè sfigata nè fortunata) sto a 3,2 con 1.16v ---> 3,4 con 1.2v e qualcosina ---> 3.6 con 1.32v

in genere i D0 hanno una media di 400MHz in più a parità di voltaggio rispetto ai C0 (quindi col voltaggio che a me serve per stare a 3.6 tu stai a 4.0ghz)

Per quanto riguarda il punteggio allo 06 è vero io avevo fatto di più ma avevo un Q6600 a 3.75GHz e una 280 leggermente occata e mi ritrovavo su XP 32bit.

Considerando che una 5870 è parecchio cpu limited con un 930 stock clock a 1280x1024 il tuo punteggio è assolutamente normale.

P.s. ottimo pc, se proprio proprio devo fare una critica la faccio al case, piace molto anche a me l'antec e il fatto che esca nero di fabbrica è sicuramente un plus ma non è molto liquid cooling friendly, quindi qualora ti ritrovassi nella situazione di integrare un impianto a liquido che so con radiatore triventola avresti un pochino di problemi di spazio. Per il resto, ribadisco, ottimo pc ;)
    Ultima modifica di .::NeO::.; 25-05-2010 alle 11:49

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ah...è settato su auto?

Non ha smanettato un pò sulle tensioni?
    Io ho detto sfigata perchè per quel clock 1.13 mi sembravano tantini.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

immagino sia su auto se l'ha appena montato. Anche perchè modificare il voltaggio a frequenza standard non so cosa serva, quello lo tocchi quando vuoi salire.

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    fai girare un po la macchina e fai assestare bene la pasta termica, le temperature non sono affatto male ma se provi un remount puoi limare ancora qualcosina ;)

per quanto riguarda la cpu invece non è affatto sfortunata. Considera che le impostazioni auto in genere sparano voltaggi più alti di quelli necessari (e neanche poco) quindi con un lavoro di fino sul voltaggio e considerando che ti ritrovi con un D0 dovresti arrivare ai 4GHz (inutili per un daily imo) intorno agli 1,3v come in genere gli ultimi retail del 920 fanno (considerando che il 930 lo sta pian piano rimpiazzando)

Per farti un paragone col mio C0 (cpu normalissima, nè sfigata nè fortunata) sto a 3,2 con 1.16v ---> 3,4 con 1.2v e qualcosina ---> 3.6 con 1.32v

in genere i D0 hanno una media di 400MHz in più a parità di voltaggio rispetto ai C0 (quindi col voltaggio che a me serve per stare a 3.6 tu stai a 4.0ghz)

Per quanto riguarda il punteggio allo 06 è vero io avevo fatto di più ma avevo un Q6600 a 3.75GHz e una 280 leggermente occata e mi ritrovavo su XP 32bit.

Considerando che una 5870 è parecchio cpu limited con un 930 stock clock a 1280x1024 il tuo punteggio è assolutamente normale.

P.s. ottimo pc, se proprio proprio devo fare una critica la faccio al case, piace molto anche a me l'antec e il fatto che esca nero di fabbrica è sicuramente un plus ma non è molto liquid cooling friendly, quindi qualora ti ritrovassi nella situazione di integrare un impianto a liquido che so con radiatore triventola avresti un pochino di problemi di spazio. Per il resto, ribadisco, ottimo pc ;)
    grazie neo...poi provero intanto e tutto auto a parte le ram a 1600...
    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Ah...è settato su auto?

Non ha smanettato un pò sulle tensioni?
    Io ho detto sfigata perchè per quel clock 1.13 mi sembravano tantini.
    si e tutto in auto...nn ho toccato i voltaggi...

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Grande smax bellissime immagini
    ps: al posto del nastro adesivo avrei usato delle fascette, comunque è cablato bene

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Grande smax bellissime immagini
    ps: al posto del nastro adesivo avrei usato delle fascette, comunque è cablato bene
    grazie...lo so ma con le fascette nn riuscivo a fare tutto cosi....si poi il cable management nn e finito....oggi mi hanno spedito da drako un po di prolunghe e il rehobus per le ventole nzxt sentry2....

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

3d06 con cpu a 3,5......voltaggio cpu provvisorio..xd

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345