Ciao raga, come ben sapete io faccio un lavoro un pò particolare e quindi ci vuole un pc particolare
I calcoli che faccio io sono molto esosi e rchiedono una grande potenza di calcolo.
Il mio attuale pc è un Sempron [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] GHz una vera belva vero?
Il mio dubbio rimane tra queste due configurazioni:
AMD esacore o I7 920?
Premetto che trovo una Gigabyte X58-UD5 a 165 € il che non è male e che i due proci sono reperibili a pari prezzo.
E' risaputo che I7 batte tutti, ma il fatto di dover spendere una fracca di soldi per delle ram proprio non mi va giù.
Il restod ella cfg me la sono fatta da solo, un HDD da 500 GB, un Enermax/Corsair/Coolermaster da 520 w, (a regola basta anche la versione da 450 tanto la vga non serve a niente basta una 8600 è anche troppo ed un CM Elite 330 come case.
Con il budget che ho a disposizione ci stanno le due piattaforme e visto che l'Uni cambia il pc ogni morte di Papa ne voglio uno veramente duraturo. Al massimo gli mollo il mio attuale, solo mobo, cpu e ram, e prendo il pc nuovo per me bastard inside [MOD ON]...
Mi conoscete ...io scherzo sempre
Che fiocchino i consigli!