Benvenuto su hardwarezone.it
hardwarezone.it è un forum dedicato al mondo dell'hardware con news, recensioni e discussioni di aiuto. Per poter approfittare di tutte le potenzialità di questo forum, puoi registrarti gratuitamente in soli 15 secondi. Saremo lieti di accoglierti nella nostra community!
Cosa aspetti, condividi le tue idee!
Originariamente Scritto da GAEX79 Come Ram metto questa DDR3 1333Mhz PC10666 Kingston 2 Banchi da 2GB l'uno - Totali 4GB Poi farò il Dual Channel quindi saranno 8... O mi sbaglio? Il dual channel lo fai già comunque con 2 moduli... Con 4 fai 2 dual channel...
Mi chiedevo.... Oltre alla Pasta Termica, mi serve dell'altro?
Ultima modifica di GAEX79; 11-06-2010 alle 19:52
Originariamente Scritto da TheAlbatross Il dual channel lo fai già comunque con 2 moduli... Con 4 fai 2 dual channel... Sempre un dual channel rimane, ogni channel ha a disposizione 2 slot di ram Originariamente Scritto da GAEX79 Mi chiedevo.... Oltre alla Pasta Termica, mi serve dell'altro? Se non devi fare overclock direi nemmeno quella, anche se una buona ti aiuterebbe a tenere a freno le temp che col dissi stock salgono decisamente
Originariamente Scritto da andy84 Sempre un dual channel rimane, ogni channel ha a disposizione 2 slot di ram Se non devi fare overclock direi nemmeno quella, anche se una buona ti aiuterebbe a tenere a freno le temp che col dissi stock salgono decisamente Questa è buona? ARCTIC COOLING MX-2
Originariamente Scritto da andy84 Sempre un dual channel rimane, ogni channel ha a disposizione 2 slot di ram Appunto ... Per la pasta termica, una vale l'altra, basta che sia all'argento...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum