Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Pc Gaming 900-1000 euro

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Io dato il budjet che aveva ho puntato al top...Lo so anche io che l' i5 750 va da paura ma dato che lui ha un buon budjet e può permetterselo io avrei puntato su i7(che da quel che sapevo io Intel era decisa a fare continuare il socket 1366)!

AMD lo scarterei, è sempre stato il brutto anatroccolo antagonista di intel, 9 volte su 10 sempre dietro con i prodotti....

Se pensi di fare overclock lascerei stare le schede madri Asrock, punterei su marche più rinomate tipo Asus/Gigabyte....
    Il fattore SLi mica sli, dipende se tu vuoi giocare tutto a palla o no, e soprattutto a che titoli intendi giocare,volendo se prendi una scheda madre che supporta lo sli puoi sempre iniziare a prenderne solo 1 di scheda video e poi quando vedi che non ti è più sufficiente affiancargliene un'altra.... :)
    Veramente AMD è rimasta veramente dietro con le prestazioni solo con l'uscita dei C2D ma fino ad allora era stata pari se non superiore a prestazioni...

La AsRock ultimamente ha sfornato ottime schede madri ad un costo competitivo

Citazione Originariamente Scritto da Ste powa Visualizza Messaggio
    scusa ma che ragionamenti del cavolo fai ?
    allora gli i7 sono ottimi proci , ma se devi giocare gli i 5 750 e i5 760 sono meglio come qualità / prezzo .
    inoltre ora come ora tutti i socket intel e amd saranno sostituiti nel 2011 ( compreso il socket 1366 )
    Poi non capisco che ti ha fatto amd ? ti ha mandato 1 bomba a casa o intel ti ha pagato per fare pubblicità ?
    intel e amd ora hanno 2 strade diverse : amd rincorre 1 po intel dal punto di vista dell' architettura ( a dire la verità amd si lamenta che windows ottimizza il sistema per proci intel ed è vero : basta fare bench con linux e magicamente amd guadagna terreno ) perchò nonostante tutto amd riguadagna terreno aumentando il clock e abbassando sia il prezzo dei delle cpu , sia delle schede madri ( oltre a non dover cambiare socket ogni 8 mesi).

ora come ora il phenom II x4 965 costa 137€ mentre i5 750 165€ ( direi un bel po di differenza per le stesse prestazioni ) poi bisogna anche metterci la scheda madre , dove amd in questo caso domina (ricordando che si va a comperare sempre socket che all' inizio del 2011 verranno abbandonati )

per l' overclock comunque è vero : gigabyte e asus assolutamente !
    In realtà la cosa è diversa...AMD si lamenta che molti programmi PER Windows utilizzano il compilatore Intel, ma non è che il sistema è ottimizzato per Intel...lo sono i programi che ci girano

L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si AsRock non sono male , ma per oc " decenti " forse è meglio andare sul sicuro

p.s io ho una AsRock anche se vecchia ...

edit : si, era questione di compilatori sul momento nn ricordavo
    Ultima modifica di Ste powa; 29-08-2010 alle 14:29

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12