Imho se non hai intenzione di cambiare monitor in futuro, non vale la pena spendere soldi per una 5770. I prezzi in parte sono già scesi un bel po' con l'uscita delle gts450 e gtx460, tanto che online la trovi anche a 120 €. Ma per le tue esigenze puoi spendere anche meno di 100 €.

Quindi risparmia sulla vga, e in effetti anche sull'alimentatore, che con una scheda meno potente ti basterebbe anche di minori pretese.

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
guarda so che è difficile trovarli dai rivenditori normali, ma ti consiglio di risparmiare anche sull'alimentatore comprando un LC Power
purtroppo i negozietti, o ti propinano un cesso da 350W no brand, o vanno sui corsair/enermax e ci fanno una cresta impressionante.
gli LC sono ottimi perchè costano poco e reggono benissimo configurazioni del genere e anche molto superiori, sono distanti anni luce dalla qualità/affidabilità/silenziosità di quelli nobrand, mentre si discostano poco, per un uso normale del pc, da quelli conosciuti e costosi come i sopracitati corsair/enermax/cm ecc..

detto questo si, come propone kamicia risparmia anche sulla vga se non giochi!
Quoto, nei negozi in genere nei pc assemblano alimentatori improponibili, mentre in vendita hanno poca roba di qualità a prezzi molto alti. Spesso però non hanno ali di fascia media, tipo LC, che attualmente ho nel mio pc (anche se con la mia config attuale mi va un po' stretto...) e che ho trovato miracolosamente in un negozio di Roma (l'unico accettabile che consosca ).

Consiglio anch'io a Magus, per la sua configurazione, di orientarsi su una scelta simile ;).