6870 va comunque meno di 5870 , e di parecchio
Inoltre nella serie 6 hanno ottimizzato il CF, infatti un cf di HD6870 spesso va come se non meglio di un CF di HD5870
Verissimo, e i benchmark che avevo visto io erano anche di vga appena uscite con driver "acerbi" ... E già scalavano in proporzione addirittura più dello sli di 460, quindi a mio parere rimangono comunque un best buy rispetto alla 5870, anche se è notevolmente calata di prezzo...
Inutile in un pc per giocare. A volte l'hyper threading è anche controproducente. Meglio mettere soldi su altri settori o su componenti che dureranno molto di più per upgrade futuri, come alimentatore, case, hd o eventualmente ssd e simili.
E ora spiego bene il perchè: la maggior parte dei titoli sono multipiattaforme, sviluppati anche per 360 e ps3 ...Non vedremo mai su pc un titolo in grado di sfruttare l'hyper threading delle cpu intel, purtroppo o per fortuna. Quando ci saranno invece le nuove generazioni gli i7 con ht saranno vecchi e a quel punto si dovrà passare a 6 o 8 core reali, quindi tanto vale prendersi un x6 ... ...
IMHO eh! :D ...
come congig comunque mi convince ma invece della 5850 non e meglio una gtx 470??
Casomai della 6870 o 5870...
Comunque no, non è meglio, dato che diamo per scontato che vada su piattaforma amd e attualmente la possibilità è solo quella di fare un crossfire quindi prendendo una vga nvidia escluderebbe questa possibilità di upgrade in un futuro prossimo...
si scusa intendevo della 5870 comunque hai ragione.