Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Nuovo HW

L'avatar di Trudi
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magik Visualizza Messaggio
    era una realtà anche 1 mese fa, ed ora? piastre tolte dal mercato

i5 750 era una realtà, dopo pochi mesi, è stato sostituito da un'altro + potente e allo stesso prezzo

la vera realtà, che i primi che comprano tecnologia nuova, sono cavie, e vedono i risultati, e per come la vedo io, a me nn va di fargli da tester, GRATIS
    Concordo, ma le piastre son già tornate

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok sono tornate, quando? una settimana fa? molti negozi neanche ora le hanno, i clienti che le hanno comprate, nn sono tanti al momento, forse sarò troppo cauto io, però io aspetterei, io infatti ho intenzione di comprarmi un nuovo pc, con sandy bridge, all'inizio, voglio provarlo con il chip grafico nel processore che da quanto letto, dovrebbe andare alla grande, se uno nn fa giochi impegnativi

e sto aspettando il processore di fascia media, la versione nuova, perchè sono sicuro che ci sarà quella nuova

ps

molti negozi nel mio paese, montano, ancora processori 775, ma no perchè sono arretrati, ma semplicemente, perchè sono certi, di nn avere problemi da affrontare
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Trudi
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magik Visualizza Messaggio
    ok sono tornate, quando? una settimana fa? molti negozi neanche ora le hanno, i clienti che le hanno comprate, nn sono tanti al momento, forse sarò troppo cauto io, però io aspetterei, io infatti ho intenzione di comprarmi un nuovo pc, con sandy bridge, all'inizio, voglio provarlo con il chip grafico nel processore che da quanto letto, dovrebbe andare alla grande, se uno nn fa giochi impegnativi

e sto aspettando il processore di fascia media, la versione nuova, perchè sono sicuro che ci sarà quella nuova

ps

molti negozi nel mio paese, montano, ancora processori 775, ma no perchè sono arretrati, ma semplicemente, perchè sono certi, di nn avere problemi da affrontare
    Ma infatti io condivido appieno....guarda il mio sistema: ti sembra "all'ultimo grido?"
    Figurati se faccio da beta tester alla Intel o ad AMD.

Tuttavia io non prenderei nemmeno in considerazione l'integrata.
    Gioco a 1680x1050 e ci sono alcuni giochi che pure la mia 4850 fa fatica a far andare. Figuriamoci un'integrata.
    Poi se uno gioca a Pinball l'integrata Intel è sicuramente ottima...
    Ultima modifica di Trudi; 08-03-2011 alle 11:56

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

beh certo, se si deve giocare, l'integrata nn è proprio la soluzione migliore, ma ha detto che nn gioca, un gioco ogni tanto, e se quella volta che gioca, abbassa i dettagli e la risoluzione, sicuramente l'integrata andrebbe bene
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •