io su wikipedia
vedo solo 2 modelli di core i5
Core i5 750
Core i5 720 qm
tra i 2 il più potente è il 750 ma come frequenza è solo 2.66ghz
il mio e8500 consuma meno ed è 3.2ghz
o devo moltiplicare per 4 core il 750 ?
su wiki in italiano non cè
mò guardo su quello uk
ma da quanto vedo sti procio come frequenze sono più scarsi di quello che ho già (core2duo e8500)
cioè forse consumano un pò meno e hanno la gpu integrata con il resto tutto ridisegnato con la nuova architettura nehalem bla bla...
mah.....
Non guardare solo la frequenza, che è ormai molto relativa, cmq se devi cambiare prendi un i5 socket 1155(se devi cambiare fallo come si deve)
e allora se proprio devo i7
ahhah
non so che fare
ci sono un sacco di modelli
sto valutando proci dai 80w in giù:
Core 2 Quad Q9550s vs Core i5 2500s(quelli di seconda generazione si intende i sandy bridge?)
che dite?
però non lo trovo da nessuna parte quello i5 e neppure la scheda madre P8H61 che sarebbe perfetta sia per quel processore che per la parallela nativa che è la cosa che piu mi interessa...mi date qualche dritta anche in pvt?
Ultima modifica di salfazio; 05-03-2011 alle 22:25
Beh che gli possa bastare quello che ha già non ci piove, ma se vuole cambiare meglio farlo bene e prendere una nuova piattaforma più che una vecchia;)
Si sono i sandy bridge quelli di 2° generazione. Per la scheda madre aspetta almeno un'altra forse 2 settimane che devono tornare nei negozi dato che erano state ritirate per un bug sul chipset che interessava il SATA3;)
voi chi?
Come già detto i link agli shop sono permessi altrimenti il topic sugli shop avrebbe veramente poco senso
non riesco a trovare sti 2 pezzi da nessuna parte
i5 2500s
p8h61 plus