Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 31 di 31

Discussione: Nuovo pc

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

ho sbagliato io non erano due sapphire una era la asus mi ha tratto in inganno l'immagine.
    come scheva video mi sono deciso tra 6950 e gtx 570. entrambe andrebbero in modo equivalente oggi e in futuro la 6950 potrei moddarla @6970 e renderla simile a gtx570. il fatto è che tra le 6950 c'è la sapphire (quella col dissi non reference che in pratica non ha accessori ---> cavi) a 218 poi a 235 xfx e asus. per le gtx570 la differenza è simile: c'è una palit a 275 mentre poi gaiward a 290. quindi il dubbio è: il cambiamento di brand giustifica un aumento del genere?

per la scheda video ho risolto il dubbio... più o meno. ho trovato l'HAF 912 Plus a 75€, può essere un'alternativa al 690? ci stanno la scheda video ed eventualmente un dissi anche un po' voluminoso?

ah poi per un dissi vale la pena spendere una ventina di euro o rispetto a quello boxato non cambia molto? pensavo ad un artic freezer 7 pro rev 2 o un artic freezer 13 pro (non ho ancora ben capito la differenza tra i due). c'è altro quella fascia di prezzo sempre che convenga cambiare lo stock con uno del genere
    Ultima modifica di Bigna; 25-03-2011 alle 22:45
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •