Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Nuovo pc

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito Nuovo pc

Oggi l'ali del pc in firma è morto. il resto dell'hw lo uso per migliorare il pc vecchio di mia sorella e per me pensavo di assemblare qualcosa di nuovo. Lo userei per giocarci ma anche come pc multimediale e adesso che mi sono avvicinato alla fotografia in modo serio anche al fotoritocco con qualche montaggio video. Come budget pensavo di stare su 1k€. Se dentro ci sta un bel monitor sarebbe meglio (nel caso potrei arrivare a 1100). lascio subito a voi la parola dato che sono fuori dal giro da quando ho finito il mio ormai ex pc.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Piattaforma Intel
    Processore: Core-i5 2500 165€
    Scheda madre: MSI P67A-G45 120€
    Memoria
    : Corsair 4GB TWIN3X 2x2GB PC3-12800 1600Mhz-888 60€
    Scheda video: GTX560 Ti/HD6950 1GB 200€
    Hard Disk: Western Digital 1TB Caviar Green Power 64MB WD10EARS 50€
    Case: Cooler Master RC690 75€
    Alimentatore: CoolerMaster 620W Pro Real Power Modulare/Corsair HX650W/Enermax ECO+ 620W 100€
    Masterizzatore: Pioneer DVR-216DBK black SATA 20€

Totale: 790€

più eventuale monitor LCD 23" Acer V233HLbd DVI FullHD LED 5ms(155€) si arriva a 945€

Il resto del budget lasciato per eventuale dissipatore after market, cpu versione "k"

prezzi medi su internet;)

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Grazie della risposta andy