GRazie Pigna...ma niente Tv....solo monitor pc.
Avevo visto questo: ASUS ML248 24" LED. Opinioni secondo voi?
L'ultima serie Asus sembra promettere bene.
Infatti....altri suggerimenti?
Alla fine ho preso questa configurazione.
Alimentarore: Corsair GS600 600W 80plus
Case: Cool MAster Storm Scout Nero
HD: Seagate BArracuda 7200.12 1TB
Ram: DDR 3 G.Skill 12800CL7D 4Gbxm 1600Mhz
CPU: Itel COre i5-2500K 3.30GHz
Scheda madre: Asus P8P67 Socket 1155
Video: GTX 560 Ti
L'alimentatore mi arriva domani da un negozio di computer (lo pago 8 Euro in più)
Budget monitor: max 180 Euro
Non vedo l'ora di assemblare i componenti e giocare con la Beta di Battlefield 3.
Avrei da spendere ancora 150 Euro per monitor, potre aggiungere altri 30 Euro max.
Attualmente ho un monitor che non è full hd......Qualcuno mi consiglia un monitor da accoppiare al sistema?
Io per il monitor mi rivolgo sempre a samsung per un semplice motivo... se ti si rompe in garanzia vengono loro a casa tua e te lo cambiano.
I i 2 samsung citati più su da pigna sono ottime scelte, così come l'asus da te linkato, anche li non avendo la possibilità di vederli in azione uno accanto all'altro va molto a prezzo o simpatia.
Per la configurazione io però avrei preso [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] ram, che sono il doppio di capienza, ti permettono di non avere mai swapfile (che con una vga da 1gb ultimamente sta diventando un problema con i nuovi titoli) e recuperano in parte i tempi di accesso maggiori con quei 266mhz in + di frequenza.
Ma ormai il pacco è arrivato quindi ti auguro un buon periodo di gioco
Grazie K4m1c14 a saperlo prendevo quelle citate da te . ALla fine ho ptreso le altre..ma vabbò dai ormai sono qui che li guardo. Domani o masimo sabato assemblo tutto.
Il monitor? Avevo pensato di farmi un giretto in qualche centro commerciale e vederli di presenza. Vi teròò aggiornati
Ragazzi, tra sabato e domenica sovrò prendere il monitor. E' un peccato aver un sistema del genere e non poter sfruttare la massima risoluzione.
Ho fatto un giretto e ho visto i monitor IPS...consigli su acquisti?
Se un altro utente in futuro scriverà di nuovo IPS sarà la seconda volta in vita mia che ne sentirò parlare...
In effetti ne ero oscuro anche io...In altri forum tutti consigliano questa nuova tecnologia. Io vorrei un monitor per giocare sinceramente o IPS o altro non me frega...l'importante rispecchia quello che cerco:
I pannelli IPS in genere non sono adatti per il gioco dato che hanno tempi di risposta relativamente altini quindi col rischio di effetto scia, ma offrono sicuramente colori più reali e "caldi"